Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

dico sottodimensionato perchè quel motore è vuoto di coppia in basso (per il peso che deve trascinarsi)e se abiti in una zona con qualche salita sono cavoli amari......il 1.8 cc almeno ha un po di coppia in più

• 3 mesi fa...
Inviato

beh, io posseggo una brava 1a serie e una bravo 2a serie, sempre vecchio tipo, tutte e 2 1600 16v, unita' molto affidabile robusta non si stanca mai.. come consumi niente di alieno, in quanto una megane o similari non fanno piu' di 10kml.. quindi la stilo mediamente fara' gli undici, e se la tieni intorno ai 2500 giri vai tranquillo.. per l'auto so che ha migliorato l'affidabilita' dopo il 2005, prima cerano noie elettriche e varie cose.. il mio consiglio e' di buttarti su un modello 2006-2007 magari multijet, che ormai trovi a dei prezzi di saldo... pero' hai un auto affidabile e spaziosa.. se vai su modelli piu' vecchi rischi di pagarla troppo rispetto a stilo piu' giovani e di trovarti un auto con poca affidabilita' specie ex noleggio con 75000km, che non sono tanti, ma fatti da piu' persone sono come 200000km...

Inviato

Ciao , ho posseduto per un anno una stilo jtd 116 cv e non posso parlarne che bene in ogni senso , aldilà di quello che si sente dire in giro. L'ho sostituita giuto con una multipla 1.6 16v 103cv (benza+gpl) e devo dire che il motore ha sempre fatto la sua porca figura , anche venendo da un turbodiesel non ho avuto grossi rimpianti a livello di prestazioni. La macchina l'ho poi venduta dopo averci fatto 110k km e nn ho mai avuto nessun fastidio particolare , anzi non più tardi di 1 mese fà ho avuto occasione di parlare con la persona a cui l'ho venduta e mi ha detto che la macchina va ancora perfettamente . considera che gliel'ho venduta 3 anni fa , quindi nel frattempo il chilometraggio è sicuramente salito.