Vai al contenuto

Sedili in tessuto Alfa 147


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Salve! La mia 147 monta i sedili in tessuto grigio, tipo topo.

Il tessuto è abbastanza chiaro, ma sono sempre sporchi!

Basta un pò d'umidità o un pò d'acqua e si macchiano. Li ho già lavati due volte in pochi mesi. Come posso risolvere il problema? Io vorrei addirittura sostituirli con dei sedili in pelle nera...

Che dite? Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

puoi mettere delle foderine per i sedili....quelle più costose sono fatte bene e non si notano all'occhio inesperto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Foderine? Boh...non mi convincono tanto :(.

guarda...io le ho messe a suo tempo sulla punto che ho....avvolgono tutto il sedile,aderiscono bene hanno le cuciture belle...sembra un sedile "rifoderato" anche come consistenza del materiale....in pratica si vede che sono foderine solo dai buchi per il sostegno del poggiatesta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho interni in Alfatex Beige, e non si sporcano cosí facilmente, perdipiú si puliscono con facilitá con un panno umido e sapone.

La pelle nera é carina, ma forse un po' troppo "calda" a mio parere...

o fredda, la pelle, mentre l'alfatex beige resiste benissimo nonostante i miei gemellini:shock: : per 300 euro a listino mi sento davvero di consigliarlo:redd...alla faccia di chi lo voleva "rapidamente" consumato dallo sfregamento dei jeans:roll:

hai provato un lavaggio "professionale" ? magari c'e' qualche sostanza sui sedili , infatti a me e' capitato questo aneddoto:

una bottiglia di birra difettosa ha sparso meno di 1/3 della bottiglia sulla tappezzeria (sempre chiara) del baule: effetto blob !

quando tentavo di asciugarlo passando una spugna ottenevo invece una inusitata quantita' di schiuma:shock:

fortunatamente era caduta sul panello che copre lo ruotino: ho dovuto smontarlo e passarlo nella vasca con la doccia con 10 minuti di acqua corrente producendo montagne di schiuma: IMHO non c'e' altra spiegazione di una reazione della "moretti" con qualche cosa della tappezzeria, magari e' una cosa simile:confused:



Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, li ho già lavati 3 volte da un autolavaggio specializzato. Solo che ogni volta qualcuno si dimentica il finestrino aperto dietro. Se piove e sono in giro nemmeno me ne accorgo da quando è impercettibile lo spazio di apertura.

Poi uno dice che non vuole portare dietro nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

I tessuti "normali" Fiat si sporcano e l'unico modo di pulirli a modo è andare agli autolavaggi che han lo spruzzatore e l'aspiratore. Certo, bagni di tutto e devi venirtene via con una fodera di plastica tipo quella da officina, ma solo così levi per bene lo sporco.

L'Alfatex da questo punto di vista è fenomenale, l'ho avuto su entrambe le 147 (avendo preso delle distinctive) e non si consuma...... giro con sedili GT presi da un preserie, oltre ai suoi km se ne son sciroppati almeno altri 100k con me (spalmati su due auto) e iniziano a essere un po' consumati, ma mai indecenti.

Si lavano con un niente, a un'amica si rovesciò lo shampoo dalla borsa di piscina sul sedile posteriore, lo levai con una pezzuola e niente macchie od altro.

L'unico rompimento non da poco è che si impolverano da morire, se sei uno preciso l'alfatex lo aspiri ogni tre gg.

Tant'è che ho scelto dell'altro...... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.