Vai al contenuto

Ma è vero? la PX esiste ancora ed è euro3!


Daniele

Messaggi Raccomandati:

sfogliando in sella (il primo, fino ad ora solo due ruote dove non ne hanno mai parlato) mi spunta davanti questa lml star deluxe

http://it.wikipedia.org/wiki/LML_(moto)

LML Star DeLuxe - Wikipedia

l'importatore è streetbike che sembra avere una rete di distribuzione abbastanza seria

sarà anche fatta in india, ma a quanto pare era fatta in india anche l'originale

e considerando quello che costa...

2500€ il 125 e 2650€ il 150

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
sfogliando in sella (il primo, fino ad ora solo due ruote dove non ne hanno mai parlato) mi spunta davanti questa lml star deluxe

LML (moto) - Wikipedia

LML Star DeLuxe - Wikipedia

l'importatore è streetbike che sembra avere una rete di distribuzione abbastanza seria

sarà anche fatta in india, ma a quanto pare era fatta in india anche l'originale

e considerando quello che costa...

2500€ il 125 e 2650€ il 150

io l'ho comprata 125cc...

diciamo che è fatta bene ...........

pero' il motore è molto sottotono....

infatti ai bassi regimi quando voglio accelerare,in particolare a freddo,quasi quasi sembra che vuole spegnersi....la normativa euro 3 ha strozzato troppo il motore...

tra l'altro gira la voce che monteranno in futuro i 4 tempi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho comprata 125cc...

diciamo che è fatta bene ...........

pero' il motore è molto sottotono....

infatti ai bassi regimi quando voglio accelerare,in particolare a freddo,quasi quasi sembra che vuole spegnersi....la normativa euro 3 ha strozzato troppo il motore...

tra l'altro gira la voce che monteranno in futuro i 4 tempi......

da un paio di settimane le vendono anche in un concessionario nel mio comune, ci sono andato venerdì ed è spettacolare, martedì devo andare a provarla, vedremo un pò come va

una domanda, con rottamazione mi hanno detto che la 125 viene 2300 (+500=2800) mentre da listino ufficiale è 2500, ci sono 300 euro che non mi tornano, addirittura la 150 da 2650 a 3000 (2500 con rottamazione, sono 350 euro più del prezzo di listino)

anche ipotizzando che il prezzo da listino sia esclusa immatricolazione (195 €) ci sono 100€ per la 125 e 150€ per la 150cc

solitamente dai prezzi di listino si fanno gli sconti, qui funziona al contrario

non sono i 150€, ma non mi va di essere preso per culo

sai se ci sono altre spese? tu quanto hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il motore di base è lo stesso??la vespa non è ancora morta!!!!!

si

queste sono le uniche modifiche

La conformità alle nuove norme è resa possibile dall’adozione di alcuni accorgimenti tecnici, fra cui l’immissione di carburante controllata da un pacco lamellare (al posto della consueta valvola rotante) e l’adozione di un migliore impianto di catalizzazione
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho provato la 125 ma non mi convince molto

per sostituire lo scooter la prenderei al volo, ma io volevo sostituire la moto...

comunque, il motore non è proprio il massimo, c'è da dire che ha solo 130 km e se tutti l'hanno usata come l'ho usata io... povero vespino

il cambio è troppo impreciso per mi miei gusti, e l'avantreno è troppo leggero soprattutto in frenata (rispetto a una supersport almeno)

quindi detto questo spero la prenda mio fratello per sostituire la sfera 50cc, la mia mito non si tocca... prima della A illimitata...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

lml_star_deluxe_125150_01.jpg

la mia è così (tipa non compresa :((()

il motore è lo stesso del px migliorato, infatti i pezzi si possono tranquillamente scambiare

io ci ho messo una marmitta Polini così da levare le limitazioni sull'inquinamento ed è una piccola scheggia :§

Link al commento
Condividi su altri Social

lml_star_deluxe_125150_01.jpg

la mia è così (tipa non compresa :((()

il motore è lo stesso del px migliorato, infatti i pezzi si possono tranquillamente scambiare

io ci ho messo una marmitta Polini così da levare le limitazioni sull'inquinamento ed è una piccola scheggia :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.