Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei far notare come in Opel abbiano pensato all'albero di trasmissione in modo da non togliere spazio all'abitacolo come si può vedere quì:

204.jpg

Modificato da J-Gian

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Ma ho capito bene la trazione integrale ed il telaio flexdrive (si chiama cosi'?) sono disponibili solo su alcune motorizzazioni benzina ?

Inviato
  • Autore

La trazione integrale per ora è riservata al 2,0 turbo (almeno a quanto riporta il listino del sito di 4ruote).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Vorrei far notare come in Opel abbiano pensato all'albero di trasmissione in modo da non togliere spazio all'abitacolo come si può vedere quì:

...

puoi spiegare meglio? mi sembra che sia come tutte le TI, passa in mezzo alla vettura, quindi ci sarà il classico "tunnel" in mezzo all'abitacolo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
puoi spiegare meglio? mi sembra che sia come tutte le TI, passa in mezzo alla vettura, quindi ci sarà il classico "tunnel" in mezzo all'abitacolo.

E' particolarmente basso e poco invasivo come tunnel, poiché l'uscita del differenziale (per di più a controllo elettronico) è posizionata in basso senza avere l'albero di trasmissione inclinato.

Non dico che questo sia una rivoluzione, ma un ottimo affinamento per ridurre gli ingombri e far lavorare al meglio l'albero che, in questo caso, non ha variazioni di "quota" e quindi angoli tra una sezione e l'altra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Magari dico una fesseria, ma mi sembra un Haldex...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

E' un giunto a controllo elettronico vero? Sono curioso di leggere le prime prove per vedere come va..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.