Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto! Su quale segmento o macchina devo orientarmi?

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque vorrei far sapere che la Megane cè anche con il 1.4 TCE 130cv, consuma meno ed è meno onerosa da mantenere...e costa mille euro in più della 1.6 aspirata 110cv.

se proprio non vuoi il diesel...vai su quella.

Inviato
Comunque vorrei far sapere che la Megane cè anche con il 1.4 TCE 130cv, consuma meno ed è meno onerosa da mantenere...e costa mille euro in più della 1.6 aspirata 110cv.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
  • Autore

Inviato
Ottimo consiglio domani torno dal concessionario Renault per le trattative finali dato che la civic tipeS ormai non si trova più del colore che piaceva a me (fine serie).

Ed inoltre quel modello è nuova nuovo, dalle mie parti non ne ho visto ancora una newmegane :)

Inviato

la megane 3 porte è bella davvero. ne ho viste un paio a trento...a casa mia una a 5 porte. bella, proporzionata, direi agli antipodi col vecchio modello:). è difficile dire se ha successo o no, è appena uscita e credo abbiano da soddisfare prima le pretese del mercato francese quanto a ordini...

Inviato
  • Autore
la megane 3 porte è bella davvero. ne ho viste un paio a trento...a casa mia una a 5 porte. bella, proporzionata, direi agli antipodi col vecchio modello:). è difficile dire se ha successo o no, è appena uscita e credo abbiano da soddisfare prima le pretese del mercato francese quanto a ordini...

A si, rispetto alla vecchia è un'altra storia! Domani vado a fare un test drive sulla 5 porte, 1.5 TcDi. Anche se non sono un collaudatore, sono proprio curioso di vedere come và su strada. Poi vi faccio sapere (qui o sul topic di Renault)