Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Esiste una legge immutabile nella natura: l'ultimo che arriva spesso domina su tutti gli altri. È successo con i vertebrati, che sono stati gli ultimi organismi pluricellulari ad evolversi ed è successo anche nella storia umana. Si tratta di una legge così immutabile da aver dato orignine al celebre proverbio: «Ride bene chi ride per ultimo.» ergo aspetterei un'attimo a stracciarmi le vesti per quel 1.200.000 di auto che mancano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come sempre in questi articoli troppo sbilanciati si perde di vista il focus dell' argomento : senza l' accordo saremmo morti o assorbiti da qualcuno mentre con l' accordo non è che siamo allo sprint finale con VW ma stiamo cercando di trovare il nostro ritmo senza sapere se e come arriveremo in fondo alla gara

fare paragoni tra noi ed un gruppo che macina utili ed è solido da anni come gamma,come mercati di presenza, come immagine mi sembra pretestuoso quanto lo sarebbe se annunciassi al mondo di voler diventare primatista dei 100 mt e qualcuno volesse paragonare da subito i miei tempi con quelli do Bolt :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste una legge immutabile nella natura: l'ultimo che arriva spesso domina su tutti gli altri. È successo con i vertebrati, che sono stati gli ultimi organismi pluricellulari ad evolversi ed è successo anche nella storia umana. Si tratta di una legge così immutabile da aver dato orignine al celebre proverbio: «Ride bene chi ride per ultimo.» ergo aspetterei un'attimo a stracciarmi le vesti per quel 1.200.000 di auto che mancano.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

resta il fatto che parlare di VW non ha senso... Toyota e GM dovrebbero confrontarsi con lei in quanto paragonabili a livello di vendite mondiali. Il confronto Fiat deve farlo con Peugeot-Citroen, Renault-Nissan e Ford. Aggiungete qualche giapponese se volete. Se, come mi sembra più corretto, QUESTE sono le dirette avversarie beh... Fiat non sta affatto messa male.

p.s opel sarebbe da considerare solo in chiave europea. Ma non sarebbe comunque un confronto corretto perchè fa parte di un contesto molto più ampio (GM)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però contiene delle verità, se si considera l'articolo al netto del taglio ideologico scelto dal pennivendolo di turno.

FGA dipende un sacco da Brasile e USA. Fino ad oggi ha fallito (e alla grande) in Cina e, un po' meno, in India.

Certo VW è in cina dagli anni '70... mi sembra poco comparabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se cominciamo a ragionare per aree geografiche, allora il Gruppo FIAT non è messo per niente male: in Brasile primeggia sulla Volkswagen, in India stenta ma fornisce i motori a gasolio alla Maruti (ovvero alla più grande Casa automobilistica locale), in Cina ed in Russia vende poco, ma primeggia anche negli Stati Uniti. Resta l'Europa, ma con la crisi che sta attraversando…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.