Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

e quando avremo il controllo globale :twisted:.....

imporremo:

4 bullloni per cerchione,

2 bocchette d'aria

0 cornicette foderate

a tutti :b26

:twisted::mrgreen::twisted::mrgreen::twisted::mrgreen::twisted::mrgreen:

penitenziagite !!!:lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che la quota del 5% in piu' da ottenere " al raggiungimento di target di vendita di veicoli Chrysler al di fuori dell’area NAFTA " non sara' certo un obbiettivo facile da raggiungere. Certo, bisogna vedere che target si sono dati...

Credo che per "raggiungimento del target di vendita di veicoli" significhi proprio "raggiungimento dell'obbiettivo di vendere dei veicoli fuori dall'area NAFTA. Nel senso di metterli in vendita. ;)

E infati nelle settimane passate è sempre stato delineato così.

Quindi, per farsi una mezza risata, il taget di cui ti chiedevi è ... 1 macchina. :D:lol:

Quanto allo scenario "NHTSA = ECE"... beh, siamo ai limiti della letteratura di fantascienza. Sarebbe una botta assolutamente clamorosa. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh una macchina sola... :)

l' unificazione delle norme o si fa ora , che ne hanno bisogno loro, o non si fa mai piu'

certo che gli altri costruttori che esportano in america non saranno molto contenti di aver dovuto investire un sacco di soldi mentre arriviamo noi e vendiamo in tempo reale senza doverci adeguare

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, cosa dire ?

Complimenti a Marchionne ed al suo staff, l'accordo si può veramente definire storico senza sconfinare nella retorica.

Non sono in grado di capire se Fiat abbia sbancato il tavolo avendo in mano una scala reale oppure con una coppia di due di picche ed un bel bluff.

Certo che fino a pochi anni fa, sarebbe stato considerato più probabile un incontro con i Vulcaniani che il presidente degli Stati Uniti affermare in un discorso ufficiale che la Chrysler ha bisogno della Fiat per avere un futuro.

In bocca al lupo e adesso tutti a testa bassa per sbloccare i progetti dei nuovi modelli !

Speriamo, come dice il nostro acs, che questa sia l'occasione per un cambio di quel management sabaudo che fino ad ora ha ingessato le possibilità di crescita del gruppo e le potenzialità di Alfa e Lancia.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste un modello?

Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?

la prestazione continuativa di servizi di management per permettere a Chrysler di beneficiare dell’esperienza Fiat nelle ristrutturazioni di attività industriali e operative

Da un libro del prof Volpato ho letto che Fiat ha adottato un sistema molto complesso ed efficace per aumentare notevolmente la qualità dei montaggi.

Si partiva dalla responsabilizzazione degli operai di linea fino alle teste più in alto. Vogliono raggiungere una certificazione "oro" che credo sia mondiale. L'esempio dalle interviste emergeva come Toyota (io pensavo VW, invece no).

Credo però che in USA siano avanti, per questo chiedevo, nel caso qualcuno fosse a conoscenza di questo.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un libro del prof Volpato ho letto che Fiat ha adottato un sistema molto complesso ed efficace per aumentare notevolmente la qualità dei montaggi.

il titolo e' " Never act as in Pomigliano "

svoglimento :

"if they do right you will do left

if they choose black you will decide for white"

p.s. scusate l'efuoria evidentemente non mi e' ancora passata :oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

al di là dei complimenti da fare per la chiusura dell'accordo, sempre molto difficile quando si tratta di mettere d'accordo diverse componenti, dico che ora come ora mi sento un pò più ottimista sul futuro di AR e sopratutto su un suo probabile ritorno al tp

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

svoglimento

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.