Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Ford fiesta 1.4 gpl


kambo85

Domanda

ho visto sul sito ford l'offerta per la nuova fiesta 1.4 96 cv gpl. sembra che la diano a 9250 euro +IPT con clima, esp, autoradio e gli accessori dell'allestimento "Fiesta+". ovviamente avendo una macchina da rottmare lo sconto praticato dal listino è di 3500 euro (bonus gpl + bonus rottamazione). inoltre il sito dice che la ford fa un'ulteriore sconto chiamato ecoincentivo ford. la mia domanda è: a quanto ammonta detto incentivo? e qual'è il prezzo di listino della vettura?

Altre domande: 1) che tipo di cambio ha? (manuale, automatico, quanti rapporti)

2) come va la vettura? (qualcuno l'ha provata, ci sono prove su intenet?)

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che io sappia fino a che è in garanzia devi rivolgerti esclusivamente a loro. Quindi anche per l'olio. Comunque lasciami dire che 5 anni di garanzia con il limite di 100.000 Km sono una bella presa in giro. Le giapponesi ti offrono lo stesso limite di kilometri ma ad una soglia più onesta dei 3 anni. D'altronde se consideri l'acquisto di un gpl si presuppone che tu debba fare molta strada!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sto per acquistare una nuova fiesta 1.4 GPL con garanzia 5 anni/100000 km. Volevo sapere qual'è la frequenza dei tagliandi e qual'è approssimativamente il lero costo. Devo farli per forza nei centri Ford o posso rivolgermi al mio maccanico di fiducia senza perdere la garanzia? I liquidi posso rabboccarli io o devo sempre rivolgermi all'assistenza Ford (4 L di olio motore loro me li fanno pagare 50-60 euro, mentre al supermarket li trovo a 15-20 euro)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho telefonato l'altro giorno al venditore e mi ha detto che non è possibile sostituire il pack plus (fendinebbia e tappetini in velluto) con l'ESP... Dice che rischio che l'auto mi arrivi tra 6 mesi e più... Diciamo che a me non ineressa quando arriva, non ho fretta, l'unica cosa è che non vorrei perdermi gli incentivi... se ordino l'auto la prox settimana e mi arriva ad aprile usufruisco lo stesso degli incentivi?

Da quanto so io per gli incentivi bisogna che sia ordinata (contratto d'acquisto) entro il 31/12/09 e targata entro il 31/03/09....

Almeno vari concessionari mi hanno detto così.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fatti fare il contratto con una data di consegna chiara e se non dovesse arrivare entro quella data tu hai qualche giorno per disdire il contratto recuperando la caparra (o il doppio se nn ricordo male) ... se non arriva in tempo almeno pui scegliere altro libero dagli incentivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Direi che se la ordino entro questa settimana per il 31/03 non dovrebbero esserci problemi... anche se faccio mettere l'ESP... o no? 5 mesi per una macchina sono tanti...

La Fiesta sta avendo un enorme successo... Anche a me per una 1.6 tdci prospettavano fine gennaio ordinandola a fine settembre...

Sei un po' risicato con i tempi, ma se la data di consegna è al limite puoi sempre rescindere il contratto senza perdere la caparra....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho appena fatto il contratto per una Ford fiesta 1.4 GPL 3 porte con metallizzato, pack plus, clima, opzione fumatori, sound system ed ESP a 10950 euro, rottamando un'auto. Secondo voi il prezzo com'è? è la mia seconda auto, la prima nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.