Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Modalità IMHO/on:

Troppo lunga, sbalzo anteriore eccessivo (qui mitigato dall'inquadratura, ma le foto precedenti...brrrr), rapporto vetro/lamiera sbagliato, "effetto ruotine" nonostante i 16 pollici (?) e i passaruota dotati di codolini.

Sarà la foto sfigata, ma è davvero brutto il rapporto tra la ruota anteriore e quello che ci sta sopra...e pure il quadrotto di lamiera sopra la ruota posteriore.

Mini è lunghezza contenuta, sbalzi minimi, cofano basso e ruote generose. Mi unisco a chi dice che la migliore è la prima serie restyling...il resto è solo aggiunta posticcia.

el Nino

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Modalità IMHO/on:

Troppo lunga, sbalzo anteriore eccessivo (qui mitigato dall'inquadratura, ma le foto precedenti...brrrr), rapporto vetro/lamiera sbagliato, "effetto ruotine" nonostante i 16 pollici (?) e i passaruota dotati di codolini.

Sarà la foto sfigata, ma è davvero brutto il rapporto tra la ruota anteriore e quello che ci sta sopra...e pure il quadrotto di lamiera sopra la ruota posteriore.

Mini è lunghezza contenuta, sbalzi minimi, cofano basso e ruote generose. Mi unisco a chi dice che la migliore è la prima serie restyling...il resto è solo aggiunta posticcia.

el Nino

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente avrei gradito tantissimo posteriore e fiancata della versione scartata:

mini_410.jpg

La scalfitura sarebbe stata un gran bel cambiamento, assieme a fari posteriori e tetto col gradino.

Questa che gira per strada mi pare scialba e anonima come proporzioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sono riusciti a renderla una ciabatta senza arte nè parte. Complimenti. :|:roll::(r

Lo sbalzo anteriore è inaudito, voglio proprio vedere se avranno il coraggio di pubblicizzarla per gli sbalzi da kart, come l'attuale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sbalzo anteriore è inaudito, voglio proprio vedere se avranno il coraggio di pubblicizzarla per gli sbalzi da kart, come l'attuale.

Per cattiveria si possono dire due cose:

- Il design italiano come al solito era e é all´avanguardia: Effetto Nasone!

- meglio che la costruiscono cosí, venderanno una barca di Panda/500/MiTo in piú.

Cmq sia: é una rottura netta con l´antenata storica. Mi va sempre piú perso lo stile, la linea.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Per cattiveria si possono dire due cose:

- Il design italiano come al solito era e é all´avanguardia: Effetto Nasone!

- meglio che la costruiscono cosí, venderanno una barca di Panda/500/MiTo in piú.

Cmq sia: é una rottura netta con l´antenata storica. Mi va sempre piú perso lo stile, la linea.

T!

Se devo dire la verità, una Mini brutta non mi fa considerare nessuna delle auto da te citate, semplicemente elimina la possibilità che io possa comprare un'auto di quel segmento.

Però sono un caso particolare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.