Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 604
  • Visite 79.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Modalità IMHO/on:

Troppo lunga, sbalzo anteriore eccessivo (qui mitigato dall'inquadratura, ma le foto precedenti...brrrr), rapporto vetro/lamiera sbagliato, "effetto ruotine" nonostante i 16 pollici (?) e i passaruota dotati di codolini.

Sarà la foto sfigata, ma è davvero brutto il rapporto tra la ruota anteriore e quello che ci sta sopra...e pure il quadrotto di lamiera sopra la ruota posteriore.

Mini è lunghezza contenuta, sbalzi minimi, cofano basso e ruote generose. Mi unisco a chi dice che la migliore è la prima serie restyling...il resto è solo aggiunta posticcia.

el Nino

Modificato da gigione1

Inviato
Modalità IMHO/on:

Troppo lunga, sbalzo anteriore eccessivo (qui mitigato dall'inquadratura, ma le foto precedenti...brrrr), rapporto vetro/lamiera sbagliato, "effetto ruotine" nonostante i 16 pollici (?) e i passaruota dotati di codolini.

Sarà la foto sfigata, ma è davvero brutto il rapporto tra la ruota anteriore e quello che ci sta sopra...e pure il quadrotto di lamiera sopra la ruota posteriore.

Mini è lunghezza contenuta, sbalzi minimi, cofano basso e ruote generose. Mi unisco a chi dice che la migliore è la prima serie restyling...il resto è solo aggiunta posticcia.

el Nino

Inviato

Personalmente avrei gradito tantissimo posteriore e fiancata della versione scartata:

mini_410.jpg

La scalfitura sarebbe stata un gran bel cambiamento, assieme a fari posteriori e tetto col gradino.

Questa che gira per strada mi pare scialba e anonima come proporzioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 3 mesi fa...
Inviato

car_photo_524023_25.jpg

car_photo_524020_25.jpg

car_photo_524017_25.jpg

car_photo_524014_25.jpg

autoexpress

Un po' meno di provvisorietà . La forma del cofano posteriore parrebbe alquanto discutibile :|, e quello sbalzo anteriore è da triplo FACEPALM carpiato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Sono riusciti a renderla una ciabatta senza arte nè parte. Complimenti. :|:roll::(r

Lo sbalzo anteriore è inaudito, voglio proprio vedere se avranno il coraggio di pubblicizzarla per gli sbalzi da kart, come l'attuale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Lo sbalzo anteriore è inaudito, voglio proprio vedere se avranno il coraggio di pubblicizzarla per gli sbalzi da kart, come l'attuale.

Per cattiveria si possono dire due cose:

- Il design italiano come al solito era e é all´avanguardia: Effetto Nasone!

- meglio che la costruiscono cosí, venderanno una barca di Panda/500/MiTo in piú.

Cmq sia: é una rottura netta con l´antenata storica. Mi va sempre piú perso lo stile, la linea.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Per cattiveria si possono dire due cose:

- Il design italiano come al solito era e é all´avanguardia: Effetto Nasone!

- meglio che la costruiscono cosí, venderanno una barca di Panda/500/MiTo in piú.

Cmq sia: é una rottura netta con l´antenata storica. Mi va sempre piú perso lo stile, la linea.

T!

Se devo dire la verità, una Mini brutta non mi fa considerare nessuna delle auto da te citate, semplicemente elimina la possibilità che io possa comprare un'auto di quel segmento.

Però sono un caso particolare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.