Vai al contenuto

FIRMA LA PETIZIONE EUPOPEA PER LA VENDITA DELLA LANCIA !


Imothep

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè sei scioccato? perchè considero la lamborghini un marchio straniero?? Credo cmq di non essere l'unico e non credo ci sia niente di scandaloso :roll:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
sono scioccato e basito, per una volta sono d'accordo con Taurus...

non c'è che dire, la cosa deve sconvelgerti non poco.

comunque io non sono affatto in disaccordo con Taurus, semplicemente esprimo la mia opinione personale.

ovvero che il motore non è granchè e che le lamborghini attuali mi fanno un estrema tristezza.

non da ultimo il motivo è che le disegna lo stesso personaggio che ha disegnato la A2.

non saprei come spiegarlo, ma hanno dei tratti estremamente "VW".

ma anche estremamente "Stilo".

e siccome non mi piacciono ne le une nè l'altra...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

no, figurati, lo scioccato e basito era rivolto appunto al fatto che sono stranamente d'accordo con Taurus, tutto qui

ah ok

ovvero che il motore non è granchè e che le lamborghini attuali mi fanno un estrema tristezza.

non da ultimo il motivo è che le disegna lo stesso personaggio che ha disegnato la A2.

non saprei come spiegarlo, ma hanno dei tratti estremamente "VW".

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sono scioccato e basito, per una volta sono d'accordo con Taurus...

non c'è che dire, la cosa deve sconvelgerti non poco.

comunque io non sono affatto in disaccordo con Taurus, semplicemente esprimo la mia opinione personale.

ovvero che il motore non è granchè e che le lamborghini attuali mi fanno un estrema tristezza.

non da ultimo il motivo è che le disegna lo stesso personaggio che ha disegnato la A2.

non saprei come spiegarlo, ma hanno dei tratti estremamente "VW".

ma anche estremamente "Stilo".

e siccome non mi piacciono ne le une nè l'altra...

ciao ciao!!

scusate ho sbagliato non era taurus,

cmq sono daccordissimo con te artemis sono davvero tristi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non sono d'accordo sul design prima anche se non si sa entrambi i modelli del toro non sono al 100% del designer belga ma sono disegni di Bertone(murcielago) e Italdesign(Gallardo) elaborati dal centro stile lamborghini....io credo che Donkerwolcke(che e' stato uno dei creatori della A2 non il solo il capo progettodella A2 tra l'altro fu Humberto Rodriguez direttore design Fiat Auto) fa un lavoro buonissimo su Lamborghini..e i tratti ricordano molto bertone anni 60-70......ed e' in netto contrasto con le linee pininfarina morbide delle Ferrari come deve essere una lamborghini piu' dura e agressiva..con tagli netti.....i particolari che non mi piacciono sono i batticalcagna in plastica che li preferivo in metallo....in una vettura di questa classe e' scandaloso avere batticalacagna di plastica....e i commandi climatizzazione hifi della Gallardo presi della A4......per il resto mi va benissimo come stile la Lamborghini attuale ed e' al 100% Lamborghini e Bertone come stile.....Murcielago Barchetta addirittura e' forse il miglior esempio di supercar italiana con motore centrale come stile degli ultimi anni......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
fa un lavoro buonissimo su Lamborghini..e i tratti ricordano molto bertone anni 60-70......ed e' in netto contrasto con le linee pininfarina morbide delle Ferrari come deve essere una lamborghini piu' dura e agressiva..con tagli netti

A me invece ricorda tanto le Audi...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' curioso come, ogni volta che si apre un 3D su Lancia, si finisca per litigare o per parlare di altro......

E' vero, però sai che ti dico?

Meglio una Lancia con design italiano e tecnologia e marketing giapponese che non una Lancia sul letto di morte ed in mano alla Fiat.

Parafrasando qualcun altro, se Fiat abbandonasse la Lancia non comprerò più italiano in vita mia. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.