Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo sia normale che Alfa la presenti a Francoforte, questo attirerà attenzione sul marchio e crearà un pò di attesa ed una eventuale "lista di attesa" virtuale se piacerà. Tanto la 147, come confermato, non vende già più oggi, quindi non c'è il rischio di bruciare qualche altro modello.

Inviato

Esatto....ormai 147 è andata. E' ancora bella, ma la gente attende la nuova dato che ormai è apparsa in mille PS su tutte le riviste di auto....quindi chi deve comprare una seg.C alfa è normale ormai che punti a qualcosa dalla linea "fresca", seppur 147 sia ancora affascinante.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
Esatto....ormai 147 è andata. E' ancora bella, ma la gente attende la nuova dato che ormai è apparsa in mille PS su tutte le riviste di auto....quindi chi deve comprare una seg.C alfa è normale ormai che punti a qualcosa dalla linea "fresca", seppur 147 sia ancora affascinante.
Inviato
Io modificherei la tua ultima frase: "chi deve comrpare una segmento C, anche se volesse Alfa, è normale ormai che punti a qualcos altro dalla linea "fresca", seppur 147 sia ancora affascinante".

Insomma, tutti clienti persi ... dopo recuperarli è difficile!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
No no non vederla così nera;), in senso, il cliente tipo che dice "voglio un'alfa", e si reca in conce....quando il venditore gli dice, se non lo sa già, tra poco esce la Milano....è normale che unoa spetta almeno di vederla prima di tirar fuori i soldi...

Conosco certi che vogliono Alfa ad oltranza, o BMW o Audi, non importa la linea, ma sono fidelizzati al marchio con i suoi pregi e i suoi difetti.;)

Inviato
fidati che al cliente non diciamo che esce la Milano........... non possimao mica aspettare ancora un anno per portare a casa la pagnotta

Non serve dirlo poiché lo sanno già....quando esce anche su "al volante"...bè è fatta:D:D:D

Dove hai il conce?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

diciamo però la verità... dovendo scegliere razionalmente, visto che la 147 è ormai ultrascontata, dovento portare a casa, a parità di dotazione, un esemplare di 147 che costi 1000 euro più di MiTo... io non ci penserei un secondo! La 147 è veramente altra macchina, altra meccanica! E' unl'ALFA vera. Inoltre la linea è ancora attuale. Io credo che un esperto di motori queste domande non se le ponga neppure. La MiTo resta auto da 18-enne coi soldi. Nulla a che spartire con 147.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.