Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nata vecchia ma che non invecchia anzi.....basta vederla in bianco con assetto e paraurtazzo s-line o coi nuovi fari e ritorna nuova nuova, è l'auto passpartout da fighi non carissima dei nostri giorni come ai tempi era la golf, va bene per il 20 enne fighetto senza che pare che per forza sia del papi:):), al padre 50-60 enne, alla donna 30-40 enne single, al tamarro di tutte le età basta mettergli i cerchi ggggiusti,o all'anziano che magari prima aveva il macchinone anche italiano........brutta e vecchia semmai è la 3 porte con quel posteriore ibiza 84.

Poi ormai la differenza tra se uno ha classe è un tamarro non so bene qual'è...ad esempio si sa che tu dici che lapo a classe........:):)

il design lo si vede senza "intamarrare" la macchina... senza assetti, iper gommata e menate varie

a3 ha delle linee per tutti, ecco quando si dice auto dal design per tutti che piace a tutti, vuoi per l'appeal del marcio (direi sopratutto) non vi ricordate quanto è stata criticata appena usicta perchè assomigliava troppo ad una coreana?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

Mamma mia, questo topic cresce ad una velocità pazzesca, anche se le argomentazioni ormai sono degne della mitica zona franca di 4 risate !

My 2 Cents: soprattutto nella vista laterale la mia impressione è quella di avere a che fare con una 147 più grande, e questo imho è cosa buona e giusta.

Cioé giusto evolvere o mantenere ( come le maniglie posteriori a scomparsa ) tratti stilistici che sono stati vincenti.

Per il giudizio definitivo aspetterò di vederla dal vivo.

Comunque ci credo che qualcuno dice che assomigli alla Bravo o alla Leon; grazie al piffero, soprattutto quest'ultima è ispirata alla 147 !

Ormai la mia unica preoccupazione è l'assetto SUV.

Per gli interni, spero in un posto guida ergonomico con un bel volantino sportivo e soprattutto bello verticale; è una di quelle cose che danno subito, anche al profano, l'idea di sportività in un' auto.

Ma i led posteriori, oltre al "baffo", saranno posizionati sull'intero cerchio come su Mito ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Secondo me Delta è originale sotto certi aspetti ma brutta come design e proporzioni (salvo solo i fari anteriori). De gustibus. ;)

Da quel (poco) che ho intuito dalla spy Milano sembra poco originale. Come ha detto TonyH' date=' ciò è dovuto al fatto che riprende le linee di un'auto bella come la 147 e non reinventa nulla: fa molto meno clamore, ad esempio, di una new Astra che appare come un netto passo aventi rispetto alla vecchia. Poco originale ma bella se confrontata alle altre auto di categoria, ovviamente per i miei gusti.[/quote']

Scusami tanto, ma astra cosa reinventerebbe? mi pare di vedere sempre lo stesso filone stilistico...un mix di insigna, astra vecchia serie e corsa...

bella macchina...proporzionata nelle linee e comunque sia piacevole da vedere...ma di sicuro non presenta elementi stilistici mai visti...

anche milano riprende linee di 147/mito o quello che volete,

ma comunque sia aggiunge anche novità x distinguersi...

un esempio...la forma particolare dei fari sia anteriori che posteriori...gli interni..il padellone...

trovo di sicuro piu "particolare" milano che astra

e di sicuro mi fa piu scena una spy di milano sul monitor che una foto ufficiale tutta sistemata con ps

poi sono mie impressioni...del tutto personali...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
Non solo tu.

nei forum in giro all'estero fa schifo all'80% della gente che posta.

mettiamo pure che quel campione"non abbia classe"

a chi cazzo la vendi?

poi le vendite son li da vedere....

mi trovi d'accordo.

alla fine gira e rigira le vendite decretano il successo o no delle auto, si va a vedere quelle.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
il design lo si vede senza "intamarrare" la macchina... senza assetti, iper gommata e menate varie

?

Eh no un auto è bella solo se vista in certi colori, certe angolazioni, certe luci, certi cerchi, certi fotografi.........:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

trovo di sicuro piu "particolare" milano che astra

.

benissimo.. vero....

il problema è che Astra costa X, Milano X+Y di sicuro.

e non si può dire che astra sia brutta.

il problema è tutto lì...oggi come oggi i marchi "plebei" non fanno della roba inguardabile , tutt'altro.....e il differenziale di prezzo è forse ancora maggiore..

ovvio che ci siano pericolosi "INCROCI COMMERCIALI"...poi vengono fuori i topic in consigli per l'acquisto del tipo:

"Astra, Mazda3 o Milano?"..posto pure che in Italia una buona % vada a finire per "Milano" come va a finire un topic simile in francese , inglese, tedesco o spagnolo?

Inviato
Scusami tanto, ma astra cosa reinventerebbe? mi pare di vedere sempre lo stesso filone stilistico...un mix di insigna, astra vecchia serie e corsa...

bella macchina...proporzionata nelle linee e comunque sia piacevole da vedere...ma di sicuro non presenta elementi stilistici mai visti...

Dove ho scritto che Astra presenta linee mai viste? Hai travisato completamente il mio discorso, ti consiglio di rileggere. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Non so che siti visitate voi, ma generalmente piace in quelli che ho visitato io.

Come se la gente che frequenta i siti di auto fosse un vero campione per gli acquirenti di auto poi. Di tutte le persone benestanti che scrivono sui vari forum per appassionati di auto, voglio vedere quanti hanno una Cayenne.

Eppure ha venduto, fin troppo.

Oh, poi si fa presto a dire "mi fa schifo, non la comprerei mai, meglio 1000 volte la Serie 1" quando magari hai 14 anni e il Booster dietro casa.

Inviato
Infatti oggi IMPERSONALE è (+o-) DI CLASSE.

PERSONALE è TAMARRO.

punto-fine.

le cose girano così...il motivo io non lo so...non è il mio lavoro...

Ti dirò: per me Serie1 ha personalità. Più di quanto le foto di 940 facciano trasparire. Ma mi è sembre sembrata "esagerata".

A3, invece mi sembra semplicemente Audi, uguale a tutte le altre Audi.

940 una sua personalità la ha, proprio grazie alla fanaleria strana, direi. Per ora direi che dal vivo potrebbe piacermi parecchio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Mamma mia, questo topic cresce ad una velocità pazzesca, anche se le argomentazioni ormai sono degne della mitica zona franca di 4 risate !

con tutta la simpatia del mondo, ma col cazzo che siamo a quei livelli.

giusto per mettere i puntini sulle i.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.