Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Invece a me mica tanto, non c'è quel beccone-sbalzo anteriore che in alcune viste rende gbravo molto "aguzzino" aggressivo e delta sproporzionata, qui sembra qualcosa di quasi più "pacioso" ma meglio proporzionato.

Sti cerchi sono da 17 o 18?

Inviato (modificato)
Invece a me mica tanto, non c'è quel beccone-sbalzo anteriore che in alcune viste rende gbravo molto "aguzzino" aggressivo e delta sproporzionata, qui sembra qualcosa di quasi più "pacioso" ma meglio proporzionato.

Sti cerchi sono da 17 o 18?

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Secondo me sono 18" quelli a turbina e 17" quelli a stella.

stessa impressione.

Azzardo anche un'altra considerazione. mi sembra una delle poche segmento C nuove che sia esteticamente molto equilibrata con i 17'.

Ma le vendite inizieranno subito dopo geneve 2010? Novità?

Io sono rimasto alle dichiarazioni (mi sembra fatte a Francoforte da Cravero) che la danno presentata a Ginevra e in vendita poco dopo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.