Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Dietro molto bella.

Davanti ricorda pericolosamente Thesis........ :x

dove vedi la rassomiglianza? questa semmai, ricorda le alfa da competizione su base 1900 ss, le disco volante, le duetto carenate ecc. . Guarda che com'è fluido il disegno. E' un sogno che si sta materializzando..../almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

2009?????

Si e poi???

Che giornale/sito è la fonte?

Grazie!

Su Autooggi c'è un servizio con quelle immagini. Credo sia quello

Si e' precisamente di Auto oggi lo comperato questa mattina. La cosa che mi lascia perplesso sono le notizie;uscira nel 2009! Ed io sapevo che verra' presentata alla fine del 2007' date=' entrando in commercio i primi del 2008!Poi questo benedetto pianale sono gia 3 riviste dove riportava di certo il pianale premium accorciato, mentre x i vari siti internet si parla della conferma del compach! Boo non so che dire! Certo che paragonare le foto da me postate sulla 149 nell'anteriore e che si teme l'effetto thesis be di per se siamo lontani anni luce!BE' a me quel frontale morbido muscoloso aggressivo al punto giusto a mio gusto e giudizio e uno spettacolo senza paragoni, la preferisco alla lunga + dell'immagine riportata da Auto oggi![/img']
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto il frontale del modello sotto il telo rosso. Trovo anche particolarmente bello il PS simmetrico del muso. Forme compatte, tondeggianti, ma di un tondo aggressivo come le sportive anni 60. Mi piacerebbe che le sedi fari fossero verniciate in colore carrozzeria, in questo modo si conserverebbe l'effetto racing riducendo però la dimensione percepita dei gruppi faro, che col solito trattamento cromato sembrerebbero enormi, i fari in questo modo sarebbero ancora meglio integrati nel design del corpo vettura.

Dietro il PS simmetrico non è male, ma il paraurti non mi esalta, mi ricorda quello della 166. Mi piacerebbe di più una soluzione simile al frontale con passaggio dalla lamiera al paraurti senza soluzione di continuità.

A guardare queste foto comunque me la immagino fantastica, e il confronto umiliante per la BMW serie 1, un'auto la cui bruttezza complessiva vorrebbe cercare di nasconderne la banalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ps di GenteMotori è più vicino al modello sotto il telone e quindi probabilmente a quello finale. Ed è anche più bello.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo articolo e' riportato da GENTE MOTORI di luglio,dove specifica che fino ad ora per la 149 erano solo congetture,mentre il progetto e' in fase avanzata e che poteva gia essere presentata al motorshow di bologna senza specificare di quale anno, ma non sarebbe entrata in commercio prima della fine 2007 inizi 2008! A mio parere credo che vista la vecchiaia della 147 e il modo in cui anno sempre depistato molte riviste(stile, pianale, anno di uscita)potrebbe veramente riservarci una sorpresa! Ho creduto molto alla rivista xche come dice Angel84 e' il disegno piu verosimile alla macchina sotto il telo poi nonostante il restylig della 147 sett ott anche con motore jtdm 175 cv a dicembre motorshow presentazione e poi un'anno ancora e si parte. :P PS IL gruppo fari al posteriore dovrebbe essere a tecnologia led.
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo articolo e' riportato da GENTE MOTORI di luglio,dove specifica che fino ad ora per la 149 erano solo congetture,mentre il progetto e' in fase avanzata e che poteva gia essere presentata al motorshow di bologna senza specificare di quale anno, ma non sarebbe entrata in commercio prima della fine 2007 inizi 2008! A mio parere credo che vista la vecchiaia della 147 e il modo in cui anno sempre depistato molte riviste(stile, pianale, anno di uscita)potrebbe veramente riservarci una sorpresa! Ho creduto molto alla rivista xche come dice Angel84 e' il disegno piu verosimile alla macchina sotto il telo poi nonostante il restylig della 147 sett ott anche con motore jtdm 175 cv a dicembre motorshow presentazione e poi un'anno ancora e si parte. :P PS IL gruppo fari al posteriore dovrebbe essere a tecnologia led.

Tutti sperano che le tre nuove medie vengano lanciate il prima possibile. Purtroppo credo che per dare maggiore visibilià a ciascun modello (Bravo, 149, Delta) faranno passare almeno 9 mesi tra il lancio di un modello e l'altro anche se fossero tutte già pronte. Questa scelta non è neanche sbagliata, il vero errore è stato forse ritardare troppo l'uscita della Bravo visti anche i risultati della Stilo. Se la Bravo fosse uscita quest'anno avremmo potuto vedere l'Alfa entro il 2007 e la Delta a inizio 2008.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

il vero errore è stato forse ritardare troppo l'uscita della Bravo visti anche i risultati della Stilo.

sinceramente spero che non facciano uscire la bravo così com'è... non credo che avrebbe un gran successo: è troppo uguale alla punto e non offre abbastanza in più per essere ugualmente appetibile al pubblico; di fronte a questo si va a preferirle la punto, che ad un prezzo inferiore offre comunque similissimo equipaggiamento e prestazioni. andrebbe un po' cambiata la bravo...

fine OT, scusatemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.