Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Quali sono le sostanziali novità rispetto a quello che si era già visto di "straforo" ( a parte la photoshoppata di rito per "stirarla" un po' iso foto Mito)? :D

Io noto solo la disponibilità del tetto nero (forse di vetro), visto che il colore è lo stesso che aveva fatto gridare allo scandalo...

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Ste cose lasciamole fare alla renault, che ha presentato la clio prima serie (1990) in giallo pompelmo e pesca metallizzato. Chiedete ai concessionari che sconti hanno dovuto fare per liberarsi degli esemplari così verniciati... Quanto ai francobolli di cui sopra... Rosso competizione... Cuoio biscotto... Benzina... col DDCT... Signori... Vi presento il mio prossimo veicolo :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Inviato
CI sono tutte le nervature in risalto, cosa che dalle foto di quest estate non saltavano all occhio, sembrava di plastica
Inviato

Per queste cose,utilizzate i pm ed evitiamo duemila pagine di Anch'io,anch'io;)8-)....

Il primo che sgarra,lo banno.8-)

Inviato
é uguale alla ricostruzione di Quattroruote a di pagina 1 (a parte il colore ed il tetto nero)... solo la nervatura anteriore nel photoshop di Quattroruote è un pelino diverso, ma non tanto da farne una vettura diversa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.