Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

cioè la ridisegnano ancora?con tutte le volte che l'hanno ridisegnata potevano farci 2/3 generazioni di auto....mah mah mah

Inviato
Come ho detto prima, sono felice di questo ripensamento.

La cosa che più mi preme però è che il ripensamento sia stato totale o quasi....dato che comunque il tempo non manca.

Spero che tutti questi cambiamenti in corso d'opera non siano dei semplici "restyling/aggiornamenti" sulla base ideata anni fa (telo rosso?).

Il risultato rischierebbe di non essere armonico...

Sono daccordo, ma non credo che sarà basata sul modello intravisto sotto il telo rosso.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Come ho detto prima, sono felice di questo ripensamento.

La cosa che più mi preme però è che il ripensamento sia stato totale o quasi....dato che comunque il tempo non manca.

Spero che tutti questi cambiamenti in corso d'opera non siano dei semplici "restyling/aggiornamenti" sulla base ideata anni fa (telo rosso?).

Il risultato rischierebbe di non essere armonico...

Beh, io cmq ritengo azzardato preoccuparsi.

A livello estetico TUTTE le ultime Alfa sono molto ben riuscite.

Anche qui che c'è gente critica (in senso buono) e critica (in senso meno buono) l'unica critica e solo da parte di alcuni è sul culo di ehm... posso dirlo?? Che faccio vado?? Oso?? Nomino ciò che non deve esserlo? Ok: Brera. :mrgreen:

Cmq a parte gli scherzi da 156/147 fino a 159/Brera passando per 8C, Spider, GT il design è davvero l'ultimo dei problemi, e credo sarà così anche per Junior, 149 e 169.

Io nutro molta più apprensione su qualità e tecnica delle nuove auto: esterni ed interni (dopo le dichiarazioni di voler abbandonare il passato per abbracciare il futuro a livello di design interno) non mi preoccupano ma neanche minimamente.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Grazie naranhito, ho visto il tuo photoshop in www.alfistas.com, in teoria è così di somiglianza il 940 se prendiamo come certi le informazioni degli utenti sakis che ha collocato in questo stesso foro.

A proposito il tuo impagina di forosfiat.com è eccellente si notare che ha gentile preparato, se una cosa sta chiara è che in Spagna c'è molto amore per le marche italiane, e sebbene siamo pochini siamo duri di pelare!

Un saludo amigo!!!!

www.alfistas.com il sito spagnolo!
Inviato
Planning 940 semi-ufficialmente slittato di 2 mesi ...

cioè luque cosa significa parlando per noi comuni mortali?:roll:...ma sopratutto è slittato per colpa del design?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Io non si a che si riferisce, e quello che il mio italiano è molto brutto

Forse al 940 lo hanno scongelato e nei prossimi mesi si modificherà un poco del suo estetica? Non lo capisco

www.alfistas.com il sito spagnolo!
Inviato
cioè luque cosa significa parlando per noi comuni mortali?:roll:...ma sopratutto è slittato per colpa del design?

Vuol dire che la tua 147 te la devi tenere ancora un bel pò ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.