Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

la ricostruzione al computer ovvero la slide, del posteriore quella con il faro incassato e la continuazione in stile puro alfa, non la vedo male, cioè mi sembra buona per sostituire la 147, un davanti cazzuto, una soluzione strana ma affascinante per i fari posteriori, ma non mi piace il lunotto e i montanti posteriori, cioè mi aspettavo uno stile + da coupè, saranno pure i colori che non schiariscono le idee, però mi sa che il piccolo volume o meglio l'accenno del terzo volume non c'è +, p cmq mi sembra poco raccordato, e il lunotto troppo grande.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, ho fatto un copia incolla di due minuti

149postsj1.png

in effetti è come dice topy

si ma dimentichi che il faro tondo nell'ultima versione e' incassato tipo 599 GTB....e non come quello delle propposta antecedente...

940b1bo7.jpg

ferrari_599_gtb_back.jpg

in realta cambia un po anche il paraurti apparte che abbandona la soluzione di scarico unico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'e' stata mai una 940 2 1/2....l'acenno e quella piccola cosa sopra il logo alfa sia nel rendering sia nella foto della propposta precedente....comunque nella maquette si percepiscono meglio le proporzioni e l'inclinazione dei montanti posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'e' stata mai una 940 2 1/2....l'acenno e quella piccola cosa sopra il logo alfa sia nel rendering sia nella foto della propposta precedente....comunque nella maquette si percepiscono meglio le proporzioni e l'inclinazione dei montanti posteriore...

infatti mi riferivo a quella cosa impercettibile sopra il logo Alfa, cmq se è + o meno come la moquette va bene, con tutte queste prospettive, disegni etc, o ricostruzioni bisogna fare chiarezza, quest ultima mi piace ma ripeto, mi sembra troppo grosso il lunotto, anche se sono convinto che quella vera, o meglio quella che vedremo in commercio sarà perfetta, onestamente la versione a 4 fari posteriori mi sembrava un po eccessiva per una seg C, o almeno non mi convinceva del tutto la posizione e/o il disegno, sapeva di vecchio, così invece è + fresco + cattiva o che so + innovativa.

Queste ricosruzioni della 940 sono comparabili a quelli della prima Delta HPE che erano appositamente modificati e non precisi al modello che uscirà?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

il faro tondo nell'ultima versione e' incassato tipo 599 GTB...

E fin qui ci siamo.. ma tra il faro tondo e quello orizzontale che cosa c'è? solo lo spessore della lamiera? sempre il trasparente? un coperchio di plastica? è questo che forse disorienta un pò perché non ci sono esempi pratici.

Sembra bella la soluzione del faro tondo che esce come sulla 599 perché immagino si scorgerà leggermente anche nella vista di tre quarti anteriore, quello che lascia perplessi è raccordo tra i due elementi di cui sopra..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.