Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque, se il Gruppone non investe tanto su sospensioni raffinate per la 149 per via di costi e menate varie, non sarebbe possibile montare, con le opportune modifiche dimensionali, le attuali sospensioni 147-156 sul pianale Bravo da cui la 149 pare derivi?

Cosi si salverebbero capra e cavoli, e mantenendo l'attuale fornitura, FIAT non dovrebbe investire chissà che...

Scusate, ma io (nella mia ignoranza :D) sono quello delle domande tecniche impossibili...

Non è fattibile tecnicamente, si tratterebbe di riprogettare l'intero avantreno in funzione del quadrilatero alto con costi che puoi solo lontanamente immaginare.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una figura geometrica che ci piace tanto!

a me piace piu il triangolo..

cmq spero che esca qualcosa che nn sia una rottura netta con 147,ma uno sviluppo.

Non ho mai capito perchè nn si cerca di dare continuità al nome dei modelli, cioè continuare a chiamare la seg c 147, o la d 156, secondo me potrebbe dare dei vantaggi a livello di immagine

Link al commento
Condividi su altri Social

Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato, garantisci per lui, per questo amore un po' articolato

A questo punto, mi sento di bestemmiare: se il McPherson va meglio (o uguale) del Quadri Alto (che già non è un quadrilatero "puro"), allora chissenefrega! Bene così, e per il "DNA" amen! D'altra parte bisogna anche stare alle regole del mercato

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente si sono dimenticati il vecchio slogan.

Beauty is not enough.

Vecchio, appunto... Che forse hanno cambiato ("il cuore ha sempre ragione") anche perchè si sono accorti che x la gente "beauty is enough"... ;-)

O se vuoi "brand is enough"... :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vecchio' date=' appunto... Che forse hanno cambiato ("il cuore ha sempre ragione") anche perchè si sono accorti che x la gente "beauty is enough"... ;-)

O se vuoi "brand is enough"... :mrgreen:[/quote']

Peccato che "il cuore ha sempre ragione" lo propinino solo ai clienti, e non lo applichino durante i consigli di amministrazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.