Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
viene deliberato in questo periodo, è del centro stile...
  • Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Piccolissimo OT: della 940 é stato giá deliberato?

Grazie

940 è bella e pronta....

Inviato
940 è bella e pronta....

Grazie. Quindi nessun ripensamento...

Inviato
Grazie. Quindi nessun ripensamento...

bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Inviato
bhè, son almeno 4 anni che fanno e disfano.... :):):) credo che di 940 ne siano esistiti almeno 3 progetti con 7-8 differenti stili.. anche la 940 che FINALMENTE vedremo ha subito 3-4 ripensamenti di frontale e un paio del posteriore... davanti prima fari tondi, poi larghi e strettissimi, poi triangolari....

Chissà se vedremo un giorno queste versioni "intermedie e bocciate" nel topic "Prototipi Fiat mai realizzati". Sento già un mare di rimpianti :D

Comunque sarei molto curioso di vedere un giorno quella con i fari "larghi e strettissimi". ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Led e parabole a parte sembravano quasi parenti alla lontana della leon vecchia..

leon.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Led e parabole a parte sembravano quasi parenti alla lontana della leon vecchia..

leon.jpg

modifica di pininfarina mi pare di ricordare... bleah!

Inviato

Tutto confermato (tranne Parigi x 940 che ad oggi non mi risulta)

nemmeno a me....anche se la vettura, pregettualmente parlando, è finita... manca solo qualche dettaglio dell'interno per via della nuova plancia

Inviato

Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Dunque fra poco incomminceranno a girare delle 940 cammuffate per strada ? (Intendo : con carrozzeria definitiva, non quella vestita da Bravo).

mmm secondo me non se ne parla prima del nuovo anno..... credo verso febbraio marzo vedremo qualcosa...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.