Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

se ci sparano due bei cannocchiali sì, ma a me gli interni minimal preoccupano:

se non perfetti da minimal diventano subito poveri...

più che Z4 avrei cercatodi imitare il TT quanto a qualità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTA dovrebbe (condizionalissimo, OK!??!!) avere un V6 da circa 300cv e la Q4.

azz, un v6 nn me aspettavo più su una C in questa era di downsizing.. soprattutto a questi livelli di potenza

...La produzione del motore inizia a fine anno...

ma perchè tutto questo tempo? qual è la ragione?

l'avete detta e non me ne sono accorto?

La plancia è "dritta" e minimal.

prima vediamo e poi giudichiamo, ma ho qualche dubbio...

Bentornato dalle vacanze, visto che finora non ci siamo "incontrati".

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando in qua STILE ha lo stesso significato di QUALITA' ??? :roll:

...mi sono perso qualcosa?? :roll:

infatti...a me lo stile z4 piace molto più di quello TT onestamente...

-

-

e non pensate, riferito in generale, che la qualità TT sia così elevata eh...va bene la plancia in poliuretano morbido, ma altri particolari sono parecchio sotto tono...

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato criptico in effetti.

Penso che lo stile minimal tipo la z4 richiede studi progettuali molto accurati e un know how non indifferente, cosa che il gruppozzo ha praticamente mai fatto, per cui il rischio che venga fuori una cosa un filo sottotono imho c'è .

Spero di sbagliarmi. Mi consola il fatto che nello stabilimento, oltre alle bmw c'è anche una bella TT smontata per benino

@meg85: ma sei megale85 in incognito?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato criptico in effetti.

Penso che lo stile minimal tipo la z4 richiede studi progettuali molto accurati e un know how non indifferente, cosa che il gruppozzo ha praticamente mai fatto, per cui il rischio che venga fuori una cosa un filo sottotono imho c'è .

Spero di sbagliarmi. Mi consola il fatto che nello stabilimento, oltre alle bmw c'è anche una bella TT smontata per benino

@meg85: ma sei megale85 in incognito?

sì...songhe io...non mi funge più l'account...appena riesco a riappropiarmene tornerò al vecchio nome...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.