Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io adoro guidare di notte (purchè non piova): strade deserte, silenzio, niente stress, un buon accompagnamento musicale (adoro il programma "'80 in love" su Radio Ottanta)... Un vero peccato arrivare! Se poi ti accompagna una bella ragazza... quale miglior occasione per momenti di intimità ;)?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• 2 mesi fa...
  • Risposte 48
  • Visite 56.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè io faccio fatica a prendere sonno quindi il problema non si pone ma sai che il cervello umano è più sveglio dalle 8 alle 9 di sera?comunque a parte questi aneddoti quando devo viaggiare di notte io mangio normale,un caffè e condizionatore,perchè con il caldo è più facile il rischio abbiocco e soprattutto il finestrino giù,anche solo di un dito ed anche con in condizionatore acceso,fidati.

• 1 anno fa...
Inviato

Ragazzi,domanda stupida,come bevanda da avere con se mentre si viaggia di notte meglio:

1)Caffè

2)Acqua

3)Coca-Cola&Co?

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato
Ragazzi,domanda stupida,come bevanda da avere con se mentre si viaggia di notte meglio:

1)Caffè

2)Acqua

3)Coca-Cola&Co?

Reddebbulle!!!!!

Se non ti piace, potresti provare il succo di frutta all'ACE.

E' zuccherino, e' l'ideale per trovare energie :D

Anche Gatorade, perche' no?

CocaCola la escluderei, mi fa solo ruttare come un porco, il caffè fa effetto giusto i primi minuti dopo che l'hai bevuto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

1)Caffè

2)Acqua

3)Coca-Cola&Co?

ti direi acqua e fermarti se senti di aver bisogno di altro... per te e per gli altri :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

+2

e consiglio anche io l'acqua panna: se hai sete ciucci e se devi liberartene al volo non bagni nessuno.

tutto il resto al max ti fa innervosire. Il caffè invece serve perché ti obbliga a fermarti, far due chiacchiere con la barista dell'autogrill, sgranchirti le gambe, pisciata, insomma, a riprenderti. Cosa indispensabile.

Le bevande che promettono di tenerti sveglio alla fine ti innervosiscono solo o ti fan crollare di botto. Naaa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A me piace guidare di notte, 2 o 3 volte al mese mi faccio una 50ina di km per le provinciali, è rilassante, passare per le campagne biue illuminate solo dai lampioni ha un certo fascino.

In caso di lungo viaggio secondo me la cosa migliore da fare è questa: fare uno spuntino alle 19:00 poi partire alle 21:00 quando il grosso degli automobilisti è rientrato a casa, poi alle 23:00 fare un altro spuntino leggero e prendere un bel caffè e ripartire, ma sempre occhio alla stanchezza.

Comunque un lungo viaggio superiore alle 6/7 ore di notte è sempre un po troppo rischioso secondo me, perchè dopo 4 di mattina si moltiplicano le possibilità di un colpo di sonno.

Inviato

adoro viaggiare di notte:razz: di solito intorno alle 4 , per questioni di lavoro mi capita 3/4 volte la settimana . 70 km senza stress in cui incontro poche auto e qualche camion . i carabinieri mi fermano ogni tanto per fare 2 chiacchiere;) , dopo un po a rotazione sono sempre gli stessi . è come guidare in montagna ritorna il piacere della guida.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.