Vai al contenuto

GTT & Comune di Torino: che vergogna!


luc@

Messaggi Raccomandati:

Inizierà alle 19,30 di venerdì 17 il nuovo regime per la sosta a pagamento nei dintorni di piazza Vittorio Veneto ed in piazza Gran Madre di Dio, i luoghi più frequentati della movida torinese.

Dalle 19,30 del venerdì alle 8 del sabato, dalle 19,30 del sabato alle 8 della domenica e dalle 19,30 della domenica alle 8 del lunedì le “zone blu” della macrozona 2 (sottozone A5, A6, A7 ed A8) e della sottozona B2 di piazza Gran Madre saranno riservati esclusivamente al parcheggio dei residenti con contrassegno. La macrozona 2 è delimitata da corso San Maurizio, dai lungo Po Cadorna e Diaz, dalle vie Giolitti, delle Rosine e Po, da una parte del perimetro di piazza Vittorio Veneto e da via Giulia di Barolo.

Giovedì notte, se già disponibili, saranno installati a cura di AMIAT i previsti 4 blocchi di servizi igienici mobili che saranno utilizzati nelle serate di giovedì, venerdì e sabato per poi essere rimossi il mattino successivo: si sta definendo la loro collocazione in corrispondenza delle vie che attraversano la piazza. (e.v.)

Servizio Telematico Pubblico - Ufficio Stampa, Comunicati Stampa

Questi sono COMPLETAMENTE ubriachi; ma proprio di BRUTTO. Le alternative quali sarebbero?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parcheggi al Valdo Fusi, al Bodoni, sotto piazza S. Carlo e vai giù a piedi che si è giovani e le gambette funzionano:)

Sennò si fa la colletta e si divide un taxi.

Come si fa per il quadrilatero (dove non si può manco entrare)

Il popolo della movida adesso si lamenta, ma non riesco ad unirmi alla protesta visto il grado di inciviltà raggiunto. Divertirsi non significa simulare il passaggio dei barbari, non si ha il diritto di fare quello che cazzo ci pare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rimangio in parte quanto detto: nel comunicato non sono proprio chiare le zone, e pensavo fosse inclusa TUTTA la sottozona B2. Invece solo Piazza Gran Madre è inclusa...

Quindi per me cambia veramente niente, continuerò a posteggiare in zona Gran Madre e poi andrò a piedi. ;-)

http://www.comune.torino.it/torinoclick/user.php?context=sezioni&submitAction=notiziarioDel&onlyModule=true&id=706&dataTC=15%20Luglio%202009%2018:29

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece secondo me cambia, perche la gente non rinunia mai alla propria macchina, e tutti quelli che prima parcheggiavano in quella zona, ora da qualche parte dovranno pur metterla...

andiamo bene.

ps.

io apparte qualche rara occasione passaggio di barbari non l'ho mai visto

Link al commento
Condividi su altri Social

il centro di torino è bello, di sera è meglio. Se potete fatevi due passi e godetevelo

E già molto che vi rimane il centro storico con un po di vita...qui da me parcheggi,locali e cose del genere non esistono più da almeno 5/6 anni e non è solo colpa dei piacentini tirchi e introversi :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il centro di torino è bello, di sera è meglio. Se potete fatevi due passi e godetevelo

Ma infatti io lascio sistematicamente la macchina in Gran Madre: ma da quanto si era capito all'inizio sembrava fosse diventato tutto "off-limits"... Per fortuna è un po' più limitata la zona di divieto. Comunque ieri sera c'era come al solito un botto di gente posteggiata sia in Piazza Vittorio, sia alla Gran Madre.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un momento avevo capito che avessero introdotto la sosta a pagamento di notte invece che i parcheggi riservati ai residenti che invece sono imho una cosa giusta.

Ben vengano queste iniziative al posto di provvedimenti demagogici e inutili come chiudere tutto alle 2.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io lascio sistematicamente la macchina in Gran Madre: ma da quanto si era capito all'inizio sembrava fosse diventato tutto "off-limits"... Per fortuna è un po' più limitata la zona di divieto. Comunque ieri sera c'era come al solito un botto di gente posteggiata sia in Piazza Vittorio, sia alla Gran Madre.

Io la lascio sotto via Roma quando vado nel quarilatero. Anche perchè hanno abbassato i prezzi. Mi pare 1.5Euro L'ora.

Quando invece devo andare verso la Gran Madre uso il parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio :) troppo coool ehhe.

Il prezzo è alto ma con la scusa che porto in giro sempre due mie compagne di facoltà..:b26 non ci sono problemi ...

e poi scusate, per farmi ore di giri per strade e stradine nel cercare parcheggio, preferisco Vincere Facile.

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

e invece secondo me cambia, perche la gente non rinunia mai alla propria macchina, e tutti quelli che prima parcheggiavano in quella zona, ora da qualche parte dovranno pur metterla...

andiamo bene.

ps.

io apparte qualche rara occasione passaggio di barbari non l'ho mai visto

La mettono sotto via roma-piazza s.carlo, sotto piazzale valdo fusi, sotto piazza bodoni......in fondo il centro di torino è uno sputo, in 10 minuti a piedi si fa tutto.

Mica bisogna lasciare tutto selvaggio perchè la gente è pigra e esibizionista :roll::roll:

Tra l'altro, se si è arrivati a questo...un motivo ci sarà, io di gente che si comportava in modo poco civile ne ho vista parecchia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.