Inviato 19 Luglio 200916 anni fa Assieme ad amici mi piacerebbe organizzare un track-day affittando per l'occasione anche una macchina sportiva (diciamo da almeno 300cv) da utilizzare per la giornata in pista. Avete consigli su quale pista andare e dove affittare la macchina? ::?: Non deve essere necessariamente in Italia - va bene ad esempio anche Germania o Francia. grazie! PS: :idea: ma in linea teorica uno può andare ad un autonoleggio Avis in Germania e affittare una Boxter per la giornata in pista? Si può fare un'assicurazione aggiuntiva? :idea:
Inviato 19 Luglio 200916 anni fa nurburgring il costo non è neanche eccessivissimo (però è alto lo stesso) no, TUTTE le auto a noleggio hanno la clausola che non puoi andare in pista, mica sono scemi.. se ci vai e bocci, poi sono cazzi tui (legali anche) in alcune piste in germania, non ti fanno neanche entrare, controllandoti il libretto.. Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 19 Luglio 200916 anni fa C'è anche Imola con le Elise. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.