-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
carter
Salve a tutti.
Prima di registrarmi ho sbirciato un pò il forum e devo dire che finalmente ho trovato un ambiente calmo con utenti senza favoretismi anti Fiat o Peugeot, ma solo utenti esperti dove danno consigli.
Ma veniamo al mio problema, se cosi vogliamo chiamarlo.
Sono neopatentata, diciamo ho compiuto un anno di patente il mese scorso 4 luglio, e la mia prima macchina e stata la Punto Elx anno 2000. Lo tenuta per 5 mesi poi lo data a mio fratello rimasto senza macchina.
Dalla Punto sono passata alla C3, bellissima e la macchina con cui ho fatto l'esame di guida, lo tenuta 5 mesi, poi mio fratello maggiore è riuscito ha prendersi la patente e mio padre ha voluto che ci prendessimo una macchina unica grande e spazione da usare entrambi:
L'ossessione di mio fratello è sempre stata la Grande Punto.
L'abbiamo presa 1.2 a benzina grigio metalizzata appena un anno di vita.
Sull'estetica non c'è niente da obiettare, anzi è stupenda ma gli interni lasciano un pò......... oltre a questo non mi piace in se la GP cosi dopo un bel martellamento ho convinto mio padre ad avere una macchina solo mia Nuova!!!!
siamo andati in concessonaia Peugeot e l'occhio è caduto sulla nuova 206 Plus.
Sembra un pò una 207 mini però nonostante i suoi anni da ancora quel perchè la comprerei...
Sulla Plus non hanno messo l'ESP ne di serie ne opzionabile, grande errore!!
Dunque vi chiedo:
Meglio la 206 Plus o 207?
Poi vorrei capire, con o senza Esp la Plus è cmq affidabile e sicura, oppure meglio spendere qualcosa in più e prendere la sorella maggiore dove in dotazione c'è di tutto rendendola più sicura?
Grazie a tutti per i consigli che mi darete
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
7
6
5
Giorni di maggior attività
23 Lug
24
24 Lug