Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio nuova auto segmento "C"

Featured Replies

Inviato

Che ti devo dire, a me la mazda non mi piace per niente, e anche i motori non sono così eccellenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

• Risposte 37
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come qualità apparente le Mazda non mi sembrano il massimo ;) Di sicuro mi isprime più qualità l'interno di una Megane, Golf o 308.

Inviato
Che ti devo dire, a me la mazda non mi piace per niente, e anche i motori non sono così eccellenti

me ne faccia un kilo che aspetto gente:lol:

Inviato
me ne faccia un kilo che aspetto gente:lol:

scusa,ma un kilo di cosa? Non l'ho capita

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Inviato

Il fatto che non ti piaccia è fatto distinto e separato dal fatto che Mazda sia o meno "appariscente e con poca sostanza alla base".

E infatti non è così. ;)

Inviato
Come qualità apparente le Mazda non mi sembrano il massimo ;) Di sicuro mi isprime più qualità l'interno di una Megane, Golf o 308.

Ecco, è quel che voglio dire...

Quoto in pieno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Il fatto che non ti piaccia è fatto distinto e separato dal fatto che Mazda sia o meno "appariscente e con poca sostanza alla base".

E infatti non è così. ;)

Ma scusa eh...Ora non perché io voglia far sempre polemica, e infatti non mi piace farla.

Ma mi dici chi può dire che è o non è così? Cioè la mia opinione vale quanto la tua. Prova a leggere le riviste, una ha un'impressione di un auto e un'altra ne può avere una completamete diversa.

Quel che sfugge è che nel mondo dell'auto non tutto è così palesemente oggettivo come si vorrebbe.

Non è una critica, è solamente una risposta educata .

Credo che almeno queste siano permesse, in questo forum

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ecco, è quel che voglio dire...

Quoto in pieno

Veramente tu hai sostenuto l'esatto opposto, ovvero che ci sia qualità apparente, ma poca sostanza. ;)

Inviato

Regazzoni,di mestiere non fa il pizzaiolo:lol:

Cmq anche solo basandosi sulle riviste,cosa che qui ha un'importanza relativa,sappi che focus,c30,mazda3 nascono sulla stessa piattaforma,che i motori diesel 1.6 sono psa,i benzina non sono affatto cosi arretrati,vedasi il 2.0 disi...e che i v6 ford si basano su roba di hiroshima...;)

Mi pare sia sufficiente a smentire certe affermazioni...poi se ci vogliamo fare le pippe sul rivestimento goffrato del cruscotto...ehm si hai ragione