Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non cambia nulla per gli arti inferiori , tutto sommato spesso "riaggiustabili", cambia invece per la testa , che in caso di urto compie una traiettoria semicircolare, e batte tendenzialmente sulla parte centrale del cofano :

invece di urtare con la testata del motore (o altre parti molto solide ) poste immediatamente li sotto in questo modo trova invece una spazio deformabile che attutisce il colpo,

da qui l'idea di "airbag" che sollevino addirittura il cofano nel istante successivo all'urto.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • Risposte 28
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'altezza del muso non è tanto per "l'impatto con le gambe", ma per poter lasciare spazio di assorbimento al cofano che così rimane più lontano da componenti "critiche" come il motore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
non cambia nulla per gli arti inferiori , tutto sommato spesso "riaggiustabili", cambia invece per la testa , che in caso di urto compie una traiettoria semicircolare, e batte tendenzialmente sulla parte centrale del cofano :

invece di urtare con la testata del motore (o altre parti molto solide ) poste immediatamente li sotto in questo modo trova invece una spazio deformabile che attutisce il colpo,

da qui l'idea di "airbag" che sollevino addirittura il cofano nel istante successivo all'urto.

L'altezza del muso non è tanto per "l'impatto con le gambe", ma per poter lasciare spazio di assorbimento al cofano che così rimane più lontano da componenti "critiche" come il motore.

ecco! ho detto uan cappellata :D

Inviato

da qui l'idea di "airbag" che sollevino addirittura il cofano nel istante successivo all'urto.

Sono almeno 4 anni che vengono utilizzati su certe vetture dei martinetti pirotecnici che alzano il cofano di 10/15 cm in caso di urto con pedone...

Modificato da ISO-8707

Inviato
Sono almeno 4 anni che vengono utilizzati su certe vetture dei martinetti pirotecnici che alzano il cofano di 10/15 cm...

Ma non era una peculiarità della XK?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.