Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Onestamente la preferisco proprio come indicata da Crisho... :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

• Risposte 183
  • Visite 79.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fatta velocemente, ma io la vedrei meglio così: http://img100.imageshack.us/img100/5089/fiatpuntoevook.jpg

Ma se in Fiat si fanno un giro nei vari blog, e scoprissero di aver fatto una cacchiata, secondo voi avrebbero il tempo di metterci "la pezza" considerando che il lancio sarà in autunno? In fondo, è lo scudo paraurti a cambiare, come lamiere mi sembra tutto come prima... Meglio spendere un pò di più adesso per sistemarla che immettere sul mercato un'auto che non venderebbe (quanto prima, almeno)... Anzi, e se avessero deciso di spedirle in rete loro queste foto per sondare i pareri? Mah...:pz

Inviato
Fatta velocemente, ma io la vedrei meglio così: http://img100.imageshack.us/img100/5089/fiatpuntoevook.jpg

Ma se in Fiat si fanno un giro nei vari blog, e scoprissero di aver fatto una cacchiata, secondo voi avrebbero il tempo di metterci "la pezza" considerando che il lancio sarà in autunno? In fondo, è lo scudo paraurti a cambiare, come lamiere mi sembra tutto come prima... Meglio spendere un pò di più adesso per sistemarla che immettere sul mercato un'auto che non venderebbe (quanto prima, almeno)... Anzi, e se avessero deciso di spedirle in rete loro queste foto per sondare i pareri? Mah...:pz

A me cosi andrebbe anche bene

Se poi la parte del pannolone dove andra inserita la targa andasse a essere verniciata su tutta larghezza, sarebbe anche meglio :D

E non é che costerebbe + di tanto

Inviato

Decisamente meglio....io proverei a spostare il logo nella feritoia ed a restringere leggermente quest'ultima, appena un po'!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ricordate però che il musetto di GPunto è piuttosto stretto, coi fianchi molto rastremati.

Quello che in foto può sembrare molto largo e esteso a tutto il frontale, in realtà occupa solo la punta del muso. ;)

Inviato
A me cosi andrebbe anche bene

Se poi la parte del pannolone dove andra inserita la targa andasse a essere verniciata su tutta larghezza, sarebbe anche meglio :D

E non é che costerebbe + di tanto

Se poi ho un attimo provo anche questa soluzione... Ed un'altra semplice che avevo in mente...:roll:

Inviato

Non male la bocca verniciata. :o Magari è un modo per personalizzare la propria "creaturina":b1. Chessò carrozzeria verde e bocca gialla o bianca oppure blue tono su tono oppure tipo tifoseria (bianco nero, giallo rosso, rosso nero, nero azzurro ecc) :shock:

Inviato

ecco la modifica... feritoia + piccola e logo centrato... ho provato a mettere anche una targa per vedere come funziona il tutto... (piano piano stiamo tornado alla punto originale)

fiatpuntorest2copia.jpg