Vai al contenuto
  • 0

Tempi di consegna citroen!!


yalayana

Domanda

salve a tutti ho acquistato il 4/7 una citroen C3 picasso con data di consegna prima decade di agosto...se nn dovesse arrivare per quei giorni cosa faccio o posso fare?

grazie

P.S. nessuno sa dirmi i consumi della 1.6 hdi 90 CV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ho capito questa recente moda di iniziare a disperarsi per la data di consegna di un auto, programmando anche eventuali contromisure... quando manca ancora del tempo alla data di consegna prevista.

Prima di una settimana non devi fare o preoccuparti di nulla.

Chiama il concessionario prima del week-end e fatti dire come procede la consegna. Se non ti da cattive notizie, prima di ferragosto non hai nulla di cui ti devi preoccupare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uhm, difficilmente penso che la rispetteranno, poco più di un mese è davvero poco, mettici almeno 15 giorni in più (se va bene, perchè ad agosto ci sono le ferie). I conce usano questo stratagemma per invogliare i potenziali clienti a firmare, di solito è così, spero però non sia il tuo caso. E se non si rispetta la data riportata nel contratto non sempre conviene mettere di mezzo gli avvocati, soprattutto se il ritardo non è eccessivo. Lo so, non è molto corretto, ma sono in molti a comportarsi in questo modo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso sia il periodo, per me che ho avuto problemi con la macchina agli inizi di luglio, e avendo programmato le ferie in macchina era di vitale importanza che arrivasse prima oppure avrei rimandato il tutto facendo mettere a posto quella attuale. Non avevo fatto i conti con la marcata tendenza dei concessionari a mentire piuttosto che non venderti la macchina:P

Come diceva il saggio fidarsi e bene non fidarsi e' sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il motivo è quello...avevo programmato le ferie con la nuova perkè cn quella vekkia nn arrivo neanke al paese più vicino...anche perkè il concessionario mi aveva detto che al max la consegna avveniva per la prima decade di agosto...AL MAX!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il motivo è quello...avevo programmato le ferie con la nuova perkè cn quella vekkia nn arrivo neanke al paese più vicino...anche perkè il concessionario mi aveva detto che al max la consegna avveniva per la prima decade di agosto...AL MAX!!!

Se hai programmato e magari prenotato le ferie andandoci con l'auto nuova a meno di 10 giorni dalla consegna prevista della macchina, hai commesso una leggerezza, in quanto la consegna di un auto (come di qualsiasi bene su misura e anche di un certo prezzo) prevede inevitabilmente una certa variabilità.

L'auto può arrivarti il 20 di agosto e non avresti nulla da ridire verso il concessionario o la casa.

Quanto al concessionario, se ha messo giù una data così vicina lo ha fatto a suo rischio e pericolo.

O sa che può rispettare la data (auto già prodotta o già prevista/ordinata prima) oppure si assume il rischio (grosso) che la macchina arrivi troppo tardi.

In entrambi i casi, è ancora troppo presto per giudicare e sopratutto per preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ho ancora ritirato l'auto...però mi sono arrivati già tutti i bollettini postali per le rate e il piano d'appartamento!!aaaaa....simpatica sta cosa!!

non pago finchè l'auto nn arriva!!!la prima rata scade il 10/09 aaaa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.