Vai al contenuto

Gundam 1:1 finalmente l'han finito!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

per celebrare il trentesimo anniversario niente di meglio che farlo vero..

http://www.youtube.com/watch?v=09hr6Jj2cz4&eurl=http%3A%2F%2Fwww.everyjoe.com%2Fthegadgetblog%2F30th-anniversary-gundam-statue-almost-done%2F&feature=player_embedded

le dimensioni non fanno che testimoniare che Tomino, anche se è un depresso cronico, ci sa fare...uno dei robot più belli e verosimili della storia.

p.s.

anche se a me son quasi più simpatici i cattivi..:lol:

red-zaku.gifrdom2.gif

ma quanto son carini...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine credo anche io che lo lasceranno.. è più pop art questo delle costosissime cazzaste di hirst (che sono puttanate speculative imho), poche balle sto bestione ha influenzato una generazione, anzi due.. anche quelli che lo schifano

devo risparmiare per andare a vederlo..sto giappone mi attira quanto mi spaventa (per i prezzi!)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

ma infatti tokio mi interesserebbe si e no..giusto arrivarci, spaventarsi, perdersi e poi fare un giro.

Da quello che ho curiosato in giro la natura è tanto aspra quanto affascinante.

Poi ho visto che alcune città hanno zone storiche molto belle.

edit:

avevo visto unacosa del genere con la nana malefica, ma poi tutto è andato a puttane e si era partiti per il sudamerica.. (e chi cazzo l'ha visto il sudamerica, io ho visto i villaggi turistici..mah)

http://giappone.hisitaly.com/giappone_per_tutti.php

abbastanza a prova di turista rincoglionito quale io sono..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti tokio mi interesserebbe si e no..giusto arrivarci, spaventarsi, perdersi e poi fare un giro.

Da quello che ho curiosato in giro la natura è tanto aspra quanto affascinante.

Poi ho visto che alcune città hanno zone storiche molto belle.

eh, beh..però per il tuo lavoro tokyo è interesting...a odaiba avresti continue polluzioni girando sulla monorotaia sospesa

ti vai a fare un giro a Kyoto* ed ev. Nara con lo Shinkansen

*altra città a prezzi da saldo :lol:

EDIT Si, beh quello è il JRPass (fatto per i gaijin che si spaventano a vedere i prezzi dei biglietti...quello è DA FARE) ci giri tutta tokyo pure (non il metro però..cmq è capillare)

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia però dovrei clonare una carta di credito...

lo so... l'unica architettura moderna (international style..) che abbia le palle la trovi lì, mica a dubai dove si portano i pecoroni a guardare a testa in su...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia però dovrei clonare una carta di credito...

lo so... l'unica architettura moderna (international style..) che abbia le palle la trovi lì, mica a dubai dove si portano i pecoroni a guardare a testa in su...

io ho visto Dubai solo in foto cmq cerca Omotesando Hills o Roppongi Hills e li si vede come recentemente hanno imparato ad inserisi nel tessuto urbano senza essere invasivi

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio l'ho visto su arketypo, la rivista del sole24ore di architettura... muri verdi e inserimento fatto bene, elegante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.