Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E per finire..questa non ha bisogno di presentazioni. Il padrone è stato gentilissimo, ovviamente gli ho chiesto il permesso di fare la foto

Eleganza senza tempo.

La foto è fatta in luogo pubblico ma io di solito censuro anche i volti oltre le targhe.

Modificato da sarge

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

forse hai ragione, cmq gli ho chiesto espressamente il permesso ed è anche coperto dal vetro..non penso sia un problema, ma attendo lumi dai mod (se necessario)

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
forse hai ragione, cmq gli ho chiesto espressamente il permesso ed è anche coperto dal vetro..non penso sia un problema, ma attendo lumi dai mod (se necessario)

Beh, io la penso così.

Metti che abbia detto alla moglie di non poter andare a trovare la suocera per colpa del lavoro.

Vuoi garantirgli il sacrosanto diritto a godersi la sua storica in pieno anonimato? :lol:

Inviato
Che dire...nessuna di queste può essere considerata una vera auto storica, diciamo però che è confortante vederle tutte ancora in giro, utilizzate quotidianamente.

In realtà qualsiasi vettura abbia compiuto il ventesimo anno di età può essere considerata una potenziale storica. Attualmente i crismi della potenziale storicità valgono per tutte le vetture dal '91 ad andare indietro.

Comunque ribadisco il mo rammarico nel non poter ammirare i tuoi avvistamente in quanto a me le foto non le apre.

raga, ma basta fare tasto destro "apri link in un'altra scheda" e le vedete tutte! ;)

Fatto, ma a me l'opzione "apri link in un'altra scheda" non risulta attiva.

Inviato

Fatto, ma a me l'opzione "apri link in un'altra scheda" non risulta attiva.

Io non vedo neppure il segnaposto dell'immagine.

Inviato

torniamo a dare un contributo

Peugeout 309 credo GTI

123auto001.jpg

Volkswagen Scirocco prima serie

ast001q.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Ragazzi io ho tantissime foto ancora da mettere, ma se non le vedete non ne vale la pena. Sicuramente sto sbagliando io, anche se mi sembra di seguire alla perfezione ciò che la guida mi dice.

Inviato
torniamo a dare un contributo

Peugeout 309 credo GTI

123auto001.jpg

Questa mi sembra una normalissima, modestissima, anonimissima:lol: 309 a tre porte. La GTI aveva paraurti diversi con fendinebbia integrati, ruote maggiorate con cerchi in lega, spoiler posteriore ecc. ecc..

Inviato

Altroche se è un problema...oscuro la foto per darti il tempo di modificare.MA sarebbe opportuno cominciassi a pensare prima di agire,tanto poi ci pensano i mod.....:roll::roll:

Inviato
Altroche se è un problema...oscuro la foto per darti il tempo di modificare.MA sarebbe opportuno cominciassi a pensare prima di agire,tanto poi ci pensano i mod.....:roll::roll:
Non ne azzecco una:(

Chiedo nuovamente scusa. Spero che la foto così vada bene.

scaled.php?server=94&filename=jagde.jpg&res=medium

il mio blog www.autocritico.com