Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La Dedra m'intrigava e mi piaceva, ma quando (ero in giro per cambiar auto), aperta la portiera del guidatore vidi quegli orribili rivetti neri che fissavano il profilo lucido del contorno porte ... mi cascarono le braccia (per non dire altro). :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, come ho detto altre volte, io guido quotidianamente una Panda young del 92, 750 aste e bilancieri with carbs.

Era sul punto di essere rottamata nel 2009 per una Fiesta cleever...beh, ora è sana e salva (e qui mi tocco le palle).

Appena ho un po di soldi la restaurò completamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, come ho detto altre volte, io guido quotidianamente una Panda young del 92, 750 aste e bilancieri with carbs.

Era sul punto di essere rottamata nel 2009 per una Fiesta cleever...beh, ora è sana e salva (e qui mi tocco le palle).

Appena ho un po di soldi la restaurò completamente.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande, ti stimo fratello!

Ogni tanto mi prende il pallino di riprendermela, ma non avrei posto per tenerla.

Ma soprattutto, ho paura che se mi ci rimetto al volante rimmarrei deluso.

Gli anni passano, e le vetture che guido ora sono un'altra categoria.

Non vorrei guidarla e pensare "me la ricordavo meglio..."

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo per noi...esiste davvero un Gimmovideo:

Notare:

1) il ciuffo di Gimmo

2) la camicia del suo compare

3) la paperella sexy toy (te credo che non te se filava nessuno...)

Certo che se il tizio della scuola guida è lo stesso che ti ha insegnato a guidare così...beh, siamo a posto. I tuoi non dovevano rottamare la Panda per evitare un futuro incidente...dovevano togliere a te la patente! Poi non lamentatevi della fama degli ingegneri...

Meno male che sei cresciuto e maturato...forse.

el Nino

PS: e tra le varie Pandavventure sul tubo, mi pare di aver intravisto pure un video fatto dal suo compare con la Panda rossa.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo per noi...esiste davvero un Gimmovideo:

Notare:

1) il ciuffo di Gimmo

2) la camicia del suo compare

3) la paperella sexy toy (te credo che non te se filava nessuno...)

Certo che se il tizio della scuola guida è lo stesso che ti ha insegnato a guidare così...beh, siamo a posto. I tuoi non dovevano rottamare la Panda per evitare un futuro incidente...dovevano togliere a te la patente! Poi non lamentatevi della fama degli ingegneri...

Meno male che sei cresciuto e maturato...forse.

el Nino

PS: e tra le varie Pandavventure sul tubo, mi pare di aver intravisto pure un video fatto dal suo compare con la Panda rossa.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.