Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, non quotiamo le stesse immagini per più volte.

Si scusa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me fa veramente schifo l'inegrazione del clima con la radio? non c'entrano niente come forma, colore, finitura..

mi associo, come sempre il dettaglio li frega

poi vorrei chiedere agli esperti se modificare anche il cofano (per eliminare quel taglietto a livello dei baffi che stona proprio) sarebbe costato una fortuna, chessò, stampaggi, omologazione o qualcos'altro

secondo me così avrebbero avuto anche più libertà stilistica per introdurre i baffi (IMO comunque assolutamente non necessari !)

grazie

Modificato da Tyter1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sono confuso...vi spiego:

Se guardo ora la gpunto giugiaro mi sembra invecchiata (sempre bella...ma sto restyling si fa sentire)...però se guardo la Evo non mi convince!

E' la stessa identica cosa che mi successe quando uscì la 147 restyling!(li il rest mi sembrava meglio di questo però)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sono confuso...vi spiego:

Se guardo ora la gpunto giugiaro mi sembra invecchiata (sempre bella...ma sto restyling si fa sentire)...però se guardo la Evo non mi convince!

E' la stessa identica cosa che mi successe quando uscì la 147 restyling!(li il rest mi sembrava meglio di questo però)

Concordo: vista la Evo, è evidente che andasse rinfrescata la GPunto, che però preferivo per pulizia (come molti, l'abbiamo detto e ripetuto allo sfinimento :roll:).

In definitiva ci abitueremo tutti, alcuni più, altri meno, ma certe cose andavano"risolte"meglio! Il tutto come sempre passibile di ritrattazione previa visione dal vivo che personalmente manca! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono l'unico a cui sembra piu slanciata la evo? una rinfrescata ci stava tutta, certo i dettagli (e non dico piu cosa non mi piace) hanno peggiorato un quadro che poteva essere ottimale.

L'interno pare di ottima fattura, ma il design mi convince poco, non potevano fare un operazione stile 156? stile quasi uguale, materiali nettamente migliorati.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcune foto degli interni della Sport, mi sembra che in prima pagina non ci siano.

Fonte: OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_9.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_10.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_11.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_12.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_13.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_1.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_2.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_3.jpg

fiat-punto-evo-al-salone-di-francoforte-2009_4.jpg

I contorni Bianchi della strumentazione e del pomello del cambio ed anche del freno a mano secondo voi saranno in tinta con la carrozzeria oppure sono bianchi su tutte?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bene l'interno che in foto da una grande sensazione di qualita, anche rispetto alle concorrenti, per esempio rispetto alla plastica di aspetto griggio delle C3/DS3. ;)

In versione Sport e decisamente bella, ma vorei vedere piu foto delle versione "confort" con "metalluro".

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.