Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

penso che tu ti riferisca ad un mio post dove parlavo di "arroganza artistica".

Aldilà delle opinioni sulla persona (sicuramente è personaggio squisito e competente) ma quando uno che fa design (design industriale che si traduce in linee che devono piacere se non a tutti alla maggior parte delle persone, o almeno non risultare brutte) produce uno stile che non piace ai comuni mortali ma che magari insegue un alto concetto artistico, e lo difende a spada tratta dalle critiche fa un atto di arroganza (se dico Robinson e thesis/dialogos è più chiaro?). L'esempio di multipla che da una parte è esposta nei musei di arte moderna e dall'altra verrà ricordata dalla maggior parte degli italiani come un orrore con le ruote è un esempio lampante.

La cosa preoccupante è che nonostante sian passati 10 anni di legnate nei denti certi atteggiamenti stiano tornando in auge e che non si capisca che la 5oo resta bella anche con tutti i pasticci in plastica cromata perché evoca ricordi di 60anni fa, cosa che una punto boccalona non può fare...

Poi intendiamoci ci sono auto anche più brutte, ma qua c'è da recuperare un'immagine di prodotto e non invogli certo nuovi clienti se la carrozzeria non piace...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per divertimento ho provato a configurare la mia Punto Evo e il risultato è.........

Mi conviene comprare la Scirocco!! :lol::lol::lol:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che tu ti riferisca ad un mio post dove parlavo di "arroganza artistica".

L'esempio di multipla che da una parte è esposta nei musei di arte moderna e dall'altra verrà ricordata dalla maggior parte degli italiani come un orrore con le ruote è un esempio lampante.

...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto al 100%* :clap :clap

Qualcuno ha detto F.I.A.T. (oggi F.G.A.)?? :? :? :roll::|

*(senza necessariamente riferirmi a RG in particolare, che confermo non essere arrogante).

Mi associo.

Nessuno si è azzardato ad obiettare che non si possono mettere gli stili del frontale della 500 altrove? :? E ora voglio vedere che scempio faranno sulla Bravo...:evil:...garantito, ACS! Ce lo scommettiamo un caffè al bar del Motor Village? :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che tu ti riferisca ad un mio post dove parlavo di "arroganza artistica".

Aldilà delle opinioni sulla persona (sicuramente è personaggio squisito e competente) ma quando uno che fa design (design industriale che si traduce in linee che devono piacere se non a tutti alla maggior parte delle persone, o almeno non risultare brutte) produce uno stile che non piace ai comuni mortali ma che magari insegue un alto concetto artistico, e lo difende a spada tratta dalle critiche fa un atto di arroganza (se dico Robinson e thesis/dialogos è più chiaro?). L'esempio di multipla che da una parte è esposta nei musei di arte moderna e dall'altra verrà ricordata dalla maggior parte degli italiani come un orrore con le ruote è un esempio lampante.

La cosa preoccupante è che nonostante sian passati 10 anni di legnate nei denti certi atteggiamenti stiano tornando in auge e che non si capisca che la 5oo resta bella anche con tutti i pasticci in plastica cromata perché evoca ricordi di 60anni fa, cosa che una punto boccalona non può fare...

Poi intendiamoci ci sono auto anche più brutte, ma qua c'è da recuperare un'immagine di prodotto e non invogli certo nuovi clienti se la carrozzeria non piace...

90 minuti di applausi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sarà piu la GP ........ era prevista se non riuscivano a omologare la nuova coi motori E4, ma ci sono riusciti quindi la vecchia esce di scena...

sbaglio o questa è una novità ?

ma non dovevano mantenerla il produzione? ( magari al posto della Punto Classic ? ) :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

io questi prezzi maggiori non li vedo:

fun 3p mjet 2 95cv +start&stop costa come al vecchia fun3p mjet 90cv

fun 3p mjet90cv costa 1000€ meno dlla vecchia 1.3 mjet fun 3p 90cv

l'active 5p gpl costa 100€ meno della vecchia, così come diverse versioni coincidenti tra le due

Stesso identico prezzo per le 1.6mjet, sia emotion che sport, -200€ per la NP dynamic

Non mi sono messo a vedere i prezzi dei singoli opt, ma ho i miei seri dubbi che ci siano discerpanze nette, tanto da far gridare allo scandalo.

Forse chi ha configurato questa, non ha mai coinfigurato la vecchia.. o una B a scelta senza far riferimentoi al prezzo in promozione

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo.

Nessuno si è azzardato ad obiettare che non si possono mettere gli stili del frontale della 500 altrove? :? E ora voglio vedere che scempio faranno sulla Bravo...:evil:...garantito, ACS! Ce lo scommettiamo un caffè al bar del Motor Village? :roll:

come rubare le caramelle ad un bimbo di 3 anni... :lol::lol:

Ce lo possiamo bere anche domani senza dover aspettare conferme :?:roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.