Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mah. Ripeto...IMHO l'hanno rovinata. Mi sembra una Chevy Matiz, col dovuto rispetto per quest'ultima, che svolge il suo lavoro onestamente :(

--------------------------

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma hanno anche abbassato l'assetto (o l'hanno fatto solo per le foto e le macchine da stand)?

Xwang

Inviato
Ma hanno anche abbassato l'assetto (o l'hanno fatto solo per le foto e le macchine da stand)?

Xwang

Dici? A me sembra più alta!

Di base la Sport, dovrebbe essere più bassa delle altre, almeno per la Giugiaro era così.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato
ci metterei piuttosto la stilo 5p !!!

secondo me invece l'hanno, di proposito, tamarrizzata proprio per andare alla caccia di un pubblico più giovane che, causa disponibilità economiche limitate, si concentra su modelli di questo segmento

per i più anziani sarebbe più seconda macchina, quindi volumi più bassi

una seg B "deve" piacere ai giovani altrimenti ti giochi una buona fetta del mkt potenziale

Guarda... ti posso assicurare che tutto è tranne che "tamarrizzata", la Sport non sembra nemmeno sportiva!! :shock:

Inviato

ho aperto la prima rossa e per un singolo nanosecondo mi è sembrato di aver visto una golf. Il colore stona, in blu no, per niente, anche il paraurti quaglia piuttosto bene.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

quella rossa mi ha un po' deluso...la blu è bella...

VOTO ZERO AI VESTITI DELLE SIGNORINE...un burka esalta meglio le forme :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Confrontate pure da voi.

In successione:

Punto EVO

Grande Punto Sport

Grande Punto Sport con kit sportivo LineAccessori MY08:

frontaleq.jpg

lateralee.jpg

retrowh.jpg

(Le foto della Punto EVO sono di Francoforte e del Centro Stile, la Grande Punto è la mia, sia nella versione standard che con il kit, soltanto la foto frontale della versione standard è di mad76 del Grande Punto Club)

Inviato

Riguardo alla tua con Il kit, Alexievic 81, non mi entusiasma. Ha proprio l'aspetto della roba after-market appiccicata sui pezzi originali (peggio di tutto la griglia). Meglio al naturale e se proprio si vuole dare un aspetto più sportivo alla GPunto, forse è il caso di provare con un assetto un pò più basso (sia chiaro è solo la mia opinione).

Quindi il confronto con la EVO non mi pare così disastroso. Fari e fanali sono più interessanti. Le parti in plastica nuda sono, se non altro, molto più pratiche per l'uso in città e lo spigolo che le incornicia dona all'insieme un aspetto un pò più ricercato e mi ricorda anche un pò il prototipo di GPunto Abarth Esseesse, quello coi paraurti modellati in stile 600 Abarth.

Per la Sport mi pare abbiano comunque messo una finitura satinata per i baffi ai lati del marchio e magari dal vivo con una illuminazione favorevole, si riesce a notare la trama specifica a nido d'ape delle griglie.

Credo che dal vivo il rosso possa rendere meglio. E' un colore non tra i più facili, non di rado le foto di auto rosse in condizioni di luce non ideali fanno schifo.

Però concordo sui cerchi ruota delle Sport precedenti, molto più interessanti.

Modificato da Outlaw