Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma a cosa serve la funzione light cornering con delle luci, i fendinebbia, che puntano in avanti? Ci sono già gli anabbaglianti che puntano avanti, piuttosto avrebbero potuto integrarle nelle frecce visto che sono già angolate (magari è stato un ripensamento perchè costavano troppo?).

• Risposte 2.8k
  • Visite 986.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma a cosa serve la funzione light cornering con delle luci, i fendinebbia, che puntano in avanti? Ci sono già gli anabbaglianti che puntano avanti, piuttosto avrebbero potuto integrarle nelle frecce visto che sono già angolate (magari è stato un ripensamento perchè costavano troppo?).

Stessa cosa che ho pensato io... già su Bravo e Delta sono al limite dell'utilità, figuriamoci sulla Punto Evo in quella posizione!! :shock:

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato

I dettagli dell'interno.

La nuova grafica del quadro di origine Bravo/Mito.

senzatitolo15.jpg

Lo stereo e i pulsanti di servizio.

senzatitolo12.jpg

Il Tom-Tom integrato col B&M

senzatitolo13m.jpg

La fessura illuminata sulla plancia e la vista in dettaglio della finitura della fascia colorata. Non c'è che dire: con questo effetto simil-pelle traforata il materiale trasmette subito la sensazione di morbidezza al tatto. Poi magari è dura come il legno (:lol:) ma l'effetto appagante è comunque raggiunto..

senzatitolo14.jpg

Il tessuto e le nuove guarnizioni a caldo dei sedili.

senzatitolo11l.jpg

Inviato
Stessa cosa che ho pensato io... già su Bravo e Delta sono al limite dell'utilità, figuriamoci sulla Punto Evo in quella posizione!! :shock:

Bocciatura un po' troppo semplicistica. ;)

Le luci di svolta non devono illuminare di lato al guidatore. Devono illuminare si lateralmente, ma comunque più avanti della macchina.

E anche montati così possono farlo senza problemi.

Modificato da Regazzoni

Inviato
Bocciatura un po' troppo semplicistica. ;)

Le luci di svolta non devono illuminare di lato al guidatore. Devono illuminare si lateralmente, ma comunque più avanti della macchina.

E anche montati così possono farlo senza problemi.

Può darsi... se il fascio luminoso è piuttosto consistente e orientato di brutto lateralmente, ma avendo guidato a lungo delle Bravo e Delta la perplessità rimane.

Inviato

il braccio di supporto è sganciabile facilmente, una volta rimosso il foro si richiude da solo.

Il vero peccato è che è compatibile solo con questa serie speciale di tomtom, nei prossimi 1-2 anni arriveranno tonnellate di smartphone (buona parte con un sistema operativo open source) con i loro bei market stracolmi di applicativi e fiat ancora non rilascia informazioni pubbliche sul protocollo del b&m...

Inviato

I fendinebbia sono puntati frontalmente, devono rendere visibile l'auto in lontananza in condizioni di scarsa visibilità, quindi mi viene da pensare che il fascio luminoso sia puntato in avanti. Come tutti i fendinebbia di questo mondo.

Inviato
I fendinebbia sono puntati frontalmente, devono rendere visibile l'auto in lontananza in condizioni di scarsa visibilità,

Assolutamente no: i fendinebbia non servono per rendere visibile l'auto in lontananza.

quindi mi viene da pensare che il fascio luminoso sia puntato in avanti. Come tutti i fendinebbia di questo mondo.

Il fascio dei fendinebbia è basso e ampio, per questo l'accensione di un fendinebbia in curva aiuta ad allargare la zona illuminata. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
I fendinebbia sono puntati frontalmente, devono rendere visibile l'auto in lontananza in condizioni di scarsa visibilità, quindi mi viene da pensare che il fascio luminoso sia puntato in avanti. Come tutti i fendinebbia di questo mondo.

In verità i fendinebbia avrebbero anche il compito d'illuminare i confini laterali della strada per permetterti di non mandarti fuori in condizioni difficili...

Il problema è che i fendinebbia più sono centrali e alti e meno servono allo scopo di cui sopra. :D