Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

come ho scritto qualche giorno fa io ho prenotato la mia paunto evo il 15 dicembre,c'è qualcuno ke sa dirmi ufficialmente quanto tempo devo aspettare per riceverla?? c'è un periodo predefinito?? premetto che io sul contratto non ho messo alcuna data di consegna,o meglio, non me lo hanno neanche chiesto!!!

spero nelle vostre risposte esaudienti!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al 155cv si sente meno l'attacco del turbo, perchè attacca prima...diciamo che è pressocchè assente il turbo lag, è molto progressivo come motore!8-)
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante un confronto (imparziale ovviamente ;)) con altre B a benzina di pari potenza... Si parla tanto di prestazioni superiori e consumi contenuti di questo MultiAir. Mi piacerebbe vederlo confrontato col 1,4 Vti 95 cv della Peugeot, col 1,3 100 cv della Toyota o col 1,2 Tce della Renault (qui sono un po' di parte :mrgreen:).

Renault Clio 1,2 Tce 100 cv "Le Iene"

Nero Nacre, cerchi 16' Canasta, ESP+ASR

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio meglio :)

;)

Ciao!

Si come te l'ha detto Rega. da noi Emotion non esiste, la Sport 5 porte si (e Sport solo con 1.4 T 135 e 1.6 Mjet 120)

Domandina...

Su una 1.4T Sport, qual'è la dimensione di gomme più piccola che si può montare? (Bisogno di saperlo per le gomme invernali...)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

penso le stesse di GPunto, cioè:

- 185/65 R 15

- 195/55 R 16

- 205/45 R 17

Ma anche per la Multiair?

Spiego : Sulla mia ex-Clio si potevano montare i 14" tranne col motore 1.6 16V (che avevo)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche per la Multiair?

Spiego : Sulla mia ex-Clio si potevano montare i 14" tranne col motore 1.6 16V (che avevo)...

penso di sì, non penso abbiano omologato nuove misure.

mi ricordo che la GPunto Sport aveva queste tre misure omologate; idem la mia 1.3 MJ 90CV

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho scritto qualche giorno fa io ho prenotato la mia paunto evo il 15 dicembre,c'è qualcuno ke sa dirmi ufficialmente quanto tempo devo aspettare per riceverla?? c'è un periodo predefinito?? premetto che io sul contratto non ho messo alcuna data di consegna,o meglio, non me lo hanno neanche chiesto!!!

spero nelle vostre risposte esaudienti!!

grazie

Se ne è parlato molto spesso di questo argomento, comunque il periodo è di circa 30-40 giorni che può prolungarsi anche fino a 90, da come ho letto in altri topic, personalmente io ho fatto l' ordine il 22 Dicembre e la consegna "ufficiale" dovrebbe essere il 4 Febbraio anche se in concessionaria mi hanno detto che potrebbe arrivare anche il 27-28 Gennaio, comunque chiedi in concessionaria lì sapranno darti informazioni più sicure.

"Trinidad" by: Gente di rispetto forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.