Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ciao,guarda io ho rottamato,3 porte identica ,con qualche optional in più,son sui 12800,,,calcola che il 5 porte costa 500 euro in più....si forse qualcosa puoi tirar giù...ci sent in pvt se vuoi....

le 5 porte sono 800 euro in +.....ma per me era la cosa più importante: le avrei sacrificate solo per una versione SPORT. Tuttavia ho comprato una macchina badando a spendere il meno possibile in carburante....essendo 1 pendolare. Un bel multijet da 90cv mi sarebbe piaciuto di più, ma i consumi sarebbero stati maggiori,ci sarebbero stati i problemi dei blocchi del traffico e....tanto...qui al nord sopra i 130 la multa col tutor la becchi per forza....in città non arrivi ai 100, quindi penso che il 1.4 77cv a gpl faccia bene il suo dovere... Speriamo bene.

Ordinata il 23 dicembre...quando arriverà?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma sul configuratore la versione 5 porte ha solo gli allestimenti "active, dynamic ed emotion". Perchè sento parlare di versioni SPORT a 5 porte?

Esisteva sulla gpunto originale....e come premio per la evo oltre a mettergli quel bel frontale:):)han deciso di elimare la versione sport 5porte...grande marketting fiat):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma sul configuratore la versione 5 porte ha solo gli allestimenti "active, dynamic ed emotion". Perchè sento parlare di versioni SPORT a 5 porte?

Scrivo dalla svizzera... da noi non esiste l'Emotion e c'è Sport a 5 porte (solo 1.4T Multiair però) ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

questo spiega tutto XD Avevo visto che era una targa svizzera ma non sapevo di questa differenza :D

Poi altra cosa incomprensibile: sia le versioni con eco incentivi(metano-gpl) che i diesel, senza ecoincentivi, vengono scontate pressocchè uguali :( Che confusione!

Modificato da ciaolei
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi!

Ho notato che sulla mia Evo il tappetino lato guida non combacia perfettamente...sulla moquette c'è un piccolo perno al centro per fissare il tappetino, ma su questo i buchini sono di lato e non al centro...proprio non capisco! è come se il tappetino fosse di un'altra macchina...eppure c'è scritto punto!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi!

Ho notato che sulla mia Evo il tappetino lato guida non combacia perfettamente...sulla moquette c'è un piccolo perno al centro per fissare il tappetino, ma su questo i buchini sono di lato e non al centro...proprio non capisco! è come se il tappetino fosse di un'altra macchina...eppure c'è scritto punto!:pen:

Stesso problema!!!

Ti hanno dato quelli della Grande Punto... Che moooolto stranamente (la cosa proprio non la capisco...) non vanno sù Punto Evo...

Io li ho portati in dietro e mi hanno ordinati quelli della Evo (hanno la stessa scritta punto che sull bagagliaio)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso problema!!!

Ti hanno dato quelli della Grande Punto... Che moooolto stranamente (la cosa proprio non la capisco...) non vanno sù Punto Evo...

Io li ho portati in dietro e mi hanno ordinati quelli della Evo (hanno la stessa scritta punto che sull bagagliaio)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi i tappetini te li devi pagare come accessorio (stessa cosa per quasi tutte le auto...non solo Fiat ) A noi ieri hanno venduto dei tappetini con la scritta Punto in Aluminio della Grande Punto (quella col punto sulla P) , il tappeto guidatore ha il problema che dici tu : l aggancio è in ogni lato sulla evo e in centro sull tappetino. Il passeggero va + o - e quelli posteriori non vanno proprio, sembrano presi da un'altra auto... Certo che la cosa è strana...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.