Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
senza i baffi sarebbe stato un onesto restyling, ma i baffi...........

almeno ora le bande di protezione sulle portiere si possono mettere senza far apparire l'auto un'autoscontro :D

Inviato

non mi spiego perché su questa il muso appuntito sembra accentuato rispetto a prima e su MiTo ci sia un muretto davanti.. misteri.. si saranno accontentati delle 4* del pedone (o 3 che fossero, non ricordo..)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Tra poco vi pubblicherò le foto, direttamente dal salone di Francoforte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

big_fiat_punto_evo_francoforte_1.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_2.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_3.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_4.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_5.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_6.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_7.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_8.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_9.jpg

big_fiat_punto_evo_francoforte_10.jpg

Ecco a voi le prime 10 foto da Francoforte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Notare che il Nero è il Nero Etna usato su Mito, in pratica quello con riflessi rossi.

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
notare come anche questa volta abbiano fatto i furbi nel mostrare l'auto...

quella rossa è stata fotografata solo lateralmente, e per di piu, sempre sulla rossa, i vetri sono TUTTI neri...per richiamare la fascia laterale e del paraurti...

spero che dal vivo faccia un altro effetto...