Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

orribile, davvero orribile, credo sia l'ennesimo passo falso di BMW, dopo la serie 1

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

orribile, davvero orribile, credo sia l'ennesimo passo falso di BMW, dopo la serie 1

Che sia oggettivamente non molto riuscita credo sia chiaro (a me personalmente fa cagare tutto ciò che sta dopo la portiera...:-() ma quel che mi chiedo è anche: che cazzo di senso ha questa auto?

Cioè, capisco le versioni 3 porte coupé delle berline bmw, molto molto belle tra l'altro, ma questa?

Davvero, non lo capisco.

Voglio dire: se cerchi una coupé e compri questa vuol dire che hai dei seri problemi di vista... Se cerchi una berlinetta non la prenderai mai, troppo impiccata...

Insomma la compri solo perchè ha il marchio BMW sul cofano?

Voglio dire, come se Audi lanciasse una A3 3 porte o una 147 3p con mezzzo volume in più, ma che cazzo sarebbero? Una cosa simile a questa, prive di senso imho.

E' troppo goffa per essere una coupé e troppo impiccata per essere una segmC normale.

E cmq quoto chi fa notare che tutto questo nonostante le foto la ritraggono nel suo massimo splendore di cerchi, paraurti, assetto e scarichi!

Boh, son perplesso... Ma tanto!

Hanno talmente la foga di riempire ogni piccola nicchia di mercato questi che arrivano a tanto??

Beh, lo dico cmq con un pizzico di invidia (nazionalisticamente parlando) perchè almeno loro le nicchie le riempiono! "Noi" riusciamo a lasciare scoperti interi segmenti... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già anche A-classe 3 porte la chiamano coupè: così allora Colt 3 porte?? se tanto mi da tanto anche la Delta II 3 porte era una coupè, anche la Alfasud 3 porte era una coupè, anche la Fiat 128 2 porte (versione Rallye) era una coupè, anche la Audi 50 era una coupè...

Ripeto, chiamiamola come vogliamo, ma le coupè sono altre... e potrebbe esserlo, anzi lo sarebbe, se fosse come la proposta di minosse88, quella si...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah già anche A-classe 3 porte la chiamano coupè: così allora Colt 3 porte?? se tanto mi da tanto anche la Delta II 3 porte era una coupè, anche la Alfasud 3 porte era una coupè, anche la Fiat 128 2 porte (versione Rallye) era una coupè, anche la Audi 50 era una coupè...

Ripeto, chiamiamola come vogliamo, ma le coupè sono altre......

Del resto chiamamo multipla monovolume.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dal mio punto di vista è una versione che spero sia destinata solo a certi mercati, come il Nord America, dove viene preferita la tre volumi alle due volumi. In Europa, se venisse commercializzata, temo risulterebbe un terribile fiasco come la precedente versione della serie 3 compact. Io stilisticamente trovo inutile ed inadeguata alla vettura anche una cabrio. La serie 1 vuole essere una BMW compatta tutto pepe? Non capisco questo estendere la gamma ad ombrello, ci manca solo la touring.

La tre porte incrementerà sicuramente le vendite di questo modello, che trovo affascinante ed armonioso nella versione a due volumi, qualità che non ritrovo nelle prossime coupé e cabrio. Magari tra qualche mese sarò smentito, ma non vedo un gran futuro per questo modello, in previsione anche della nuova, che stando al ruolino di marcia, dovrebbe essere già stata definita dal centro stile ormai.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi tradizionalmente folli per un'auto orrenda..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto chiamamo multipla monovolume.....

no, la multipla non è un monovolume, non ho mai letto da nessuna parte "la nuova monovolume fiat", se non riguardo l'Ulysse.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.