Vai al contenuto

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

wall1210.jpg

2003fms022004lanciafulvpx4.jpg

lancia-fulvi-28.jpg

le due auto non c'entrano nulla come tipologia...l'una biposto e bassa con carrozzeria coupe...l'altra con carrozzeria tre volumi 2 porte altezza pari alla berlina segmento C da cui deriva e spazio per 4 persone...

queste sono foto reali di fulvia e non un rendering 3d di Fulvia...per fare un confronto...le due vetture non c'entrano nulla ne come proporzioni ne come tipologia....dai..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Se lo dici te ma io ho l'impressione che, per dimensioni e motorizzazioni, sia più vicina ad essere la riproposizione in chiave moderna di questa:

aut-336.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda (magari un po' pepata :lol:): questa è mai stata considerata e7o chiamata coupè? :)

Quella lì, ed anche la precedente, no.

Avevo messo anche la foto, ma deve essersi cancellata.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti io ho parlato di dimensioni e motorizzazioni per rispondere (polemicamente) all'uscita di Andre sulla Duna. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io ho parlato di dimensioni e motorizzazioni per rispondere (polemicamente) all'uscita di Andre sulla Duna. :roll:

Io ho inteso il confronto a livello estetico (nel senso "è brutta come la Duna" :-P... non sono parole mie... è il pensiero di andre :lol:).

Poi ci ha messo pure la faccina... era una battutina ;)

Comunque stiamo andando OT :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, ci sei andato vicinissimo al risultato finale.

Complimenti.

bmw47dn.jpg

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=13624&page=3

serie24nc.jpg

Comunque, l' idea di partenza del topic era proprio questa, fare un confronto tra Alfa GT ed un' eventuale BMW coupè.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.