Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ican C'e' una recensione sulla sc 1.4 tsi cupra dsg che ha solo il cambio a doppia frizione e quindi avevo pensato che valeva anche per le altre.Ho sbagliato

• Risposte 54
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
IN effetti è da sempre il punto forte della FORD, perzzo competitivo e buone dotazioni di serie.

Sinceramente ho chiuso da anni con questa marca, troppe delusioni , ma i modelli più recenti pare che siano decisamente migliorati.

Avevo provato il modello precedente all'attuale circa un anno fa quando dovevo acquistare un'utilitaria: non mi ha colpito per nulla.

Discorso diverso per la nuova Mazda 2 che provata su strada mi era piaciuta parecchio, ma il conto superava il budget risicato che avevo a disposizione... peccato, sarebbe stata la terza giapponesina in garage!

Inviato

Ho visto anche io la prova che citi, IMHO non va presa troppo sul serio, perchè sembra fatta apposta per far vincere la fiesta:?, ma forse è solo una mia impressione....

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore
Ho visto anche io la prova che citi, IMHO non va presa troppo sul serio, perchè sembra fatta apposta per far vincere la fiesta:?, ma forse è solo una mia impressione....
Capisco. Cl@udio che altro modello mi consiglieresti (tra quelli che non ci sono nel post e tenendo conto delle mie "esigenze")?Grazie
Inviato
Capisco. Cl@udio che altro modello mi consiglieresti (tra quelli che non ci sono nel post e tenendo conto delle mie "esigenze")?Grazie

Clio tce luxe + fari a visibilità laterale. Comunque la fiesta non è che sia una cattiva auto, è l'impostazione della prova che è stata fatta sulla rivista che mi ha fatto storcere il naso. tra le due secondo me la clio però la spunta.:)

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.