Inviato 2 Gennaio 20224 anni fa 11 minuti fa, TurboGimmo scrive: Sto vedendo su La7 IL GATTOPARDO. Non lo avevo mai visto, se vi capita recuperato. Che film Ieri visto questo in versione estesa. Della serie:scene epiche: le stai facendo bene. 😁 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Gennaio 20224 anni fa Visto ieri sera Red Notice su Netflix. Film divertente, ma attenti a non apprezzare troppo la Gadot in presenza di vostra moglie!
Inviato 3 Gennaio 20224 anni fa Visto un paio di giorni fa "Don't look up" su Netflix. Devo dire che mi è piaciuto, ha morale su cui riflettere e si vede che c'è anche l'intento di fare la parodia ad alcuni personaggi dell'attualità americana. Ecco forse un difetto è l'essere un po' troppo americano-centrico visto che tratta argomenti che interessano il pianeta magari sarebbe stato interessante qualche visione su alcuni altri stati di Europa ed Asia. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 4 Gennaio 20224 anni fa Autore On 30/12/2021 at 22:47, stev66 scrive: Visto Spiderman. Non eccezionale, ma godibile. Menzione d'onore per il lavoro eccezionale di Defoe. mi vien da sorridere leggendo in rete che pare sia il capolavoro del millennio PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 4 Gennaio 20224 anni fa Visto ieri su Amazon prime uno speciale sull'incidente al Nurburgring di Lauda, con testimonianze dell'epoca e con la parte finale dedicata all'evoluzione della sicurezza in F1.Molto interessante. Consigliato agli appassionati.☏ CPH1951 ☏ Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 4 Gennaio 20224 anni fa 1 ora fa, LucioFire scrive: mi vien da sorridere leggendo in rete che pare sia il capolavoro del millennio Ma perché lo è. Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 4 Gennaio 20224 anni fa Autore 1 ora fa, TurboGimmo scrive: Ma perché lo è. perdonami ma ne dubito PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 17 Gennaio 20224 anni fa Visto Matrix Resurrections. Che dire : 40 minuti geniali al limite del capolavoro , il resto fan fiction . Premio speciale della giuria per il peggior attore personaggio al nuovo agente Smith. Keanu e Kate forse troppo invecchiati per il ruolo. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 17 Gennaio 20224 anni fa 2 minuti fa, stev66 scrive: ... Premio speciale della giuria per il peggior attore personaggio al nuovo agente Smith. ... Peggio anche del nuovo Morpheus?