Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato
Cha cagata il finale alternativo! meglio quello originale ihmo... piu coerente!

Meglio (o peggio) il finale del libro. 8-)

Battuta a parte, il libro è veramente bello. Ed è impressionante pensare che è del 1954. :shock:

• Risposte 1k
  • Visite 206.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Io sono legenda l'ho visto una settimana fa in blu-ray col finale alternativo 8-)

come va a finire?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Battuta a parte, il libro è veramente bello. Ed è impressionante pensare che è del 1954. :shock:

Ricordo anche di aver visto qualche mese fa il FILM antesignano...."Omega man" con Charlton eston.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Arrivo con la solita segnalazione volante. 8-)

Su Italia 1 è cominciato da qualche minuto Matrix.

The Matrix, se qualcuno avesse dei dubbi. :mrgreen: Io prima l'avevo intravisto segnato nella guida programmi e avevo pensato fosse l'ennesima puntata dello pseudo programma di approfondimento ed ero passato oltre. :lol:

Inviato
Arrivo con la solita segnalazione volante. 8-)

Su Italia 1 è cominciato da qualche minuto Matrix.

The Matrix, se qualcuno avesse dei dubbi. :mrgreen: Io prima l'avevo intravisto segnato nella guida programmi e avevo pensato fosse l'ennesima puntata dello pseudo programma di approfondimento ed ero passato oltre. :lol:

ed è appena finito Rocky IV aggiungo :mrgreen:

insolita doppietta di film più che decenti....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Ho preferito gustarmi (il termine è adattissimo) Il Sorteggio e, se non fosse stato per il Daily degli anni '90 (il film è ambientato durante gli anni di piombo) posto davanti al Tribunale di Torino in una delle scene finali, sarebbe stato perfetto.

Inviato

non immagini la delusione di veder stravolto nel film il significato di io sono leggenda.... così tanto sofisticato nel libro, quanto banale e scontato nel film

Inviato
non immagini la delusione di veder stravolto nel film il significato di io sono leggenda.... così tanto sofisticato nel libro, quanto banale e scontato nel film

Quantomeno leggendo il libro dopo aver visto il film, mi sono goduto comunque appieno e senza anticipazioni sia il significato che gran parte della storia. :)