Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa guardo stasera? [Guida Film]

Featured Replies

Inviato
9ypyruta.jpg

Visto la scorsa settimana.

Onestamente speravo in un filo più di tensione, ma questo è colpa de L'Esorcista però il film è fatto molto bene con il giusto grado di suspance. L'ultima mezz'ora vale la sua visione.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

• Risposte 1k
  • Visite 206.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bah, decisamente sopravvalutato, a mio avviso  

• Visto ieri sera su NETFLIX   IMHO, un piccolo capolavoro......  non dico nulla perchè non voglio influenzare nessuno ma davvero merita. All'inizio pensavo a qualcosa di cialtronesco ma

• visto ieri sera Lo chiamavano jeeg.   Aspettative non altissime, ma piacevolmente sorpreso. Scritto bene, meno scontato di quanto credessi e interpretato bene. L'ambientazione riuscita fa mo

Immagini Pubblicate

Inviato

non posso vedere gli horror di possessione e roba varia. Mi fanno paura..

Appena arrivato da veder scaifoll: decisamente promosso, bel fim

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ebbene questo è un film che ho visto ieri sera con il mio pargolo ( 9 anni ) e la mia pargola ( 5 )

ritornoalfuturo1.jpg

giustamente voi direte che non si può dire qualcosa che non sia già stato detto.

Io però ne aggiungo una. Oggi ( 2012 ) il 1985 è lontano quasi come il 1955 era lontano dal 1985 stesso....ed è divertentissimo spiegare ai propri figli tutti quei manierismi/oggetti che oggi sono altrettanto nostalgicamente lontani :lol: ( uno per tutti il walkman )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Hai fatto più che bene...parecchi 20enni non sanno nemmeno che film sia...ed è bellissimo ancora oggi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Cosa ha detto tuo figlio? Gli è piaciuto?

RITORNO AL FUTURO è una delle mie serie preferite.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Grande Giove!!!! :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Gli è piaciuto.

Ma è stata dura spiegargli chi erano i libici, e perchè la gente si vestiva coi giubbotti di salvataggio negli '80, e chi era Chuck Berry. :)

Ovviamente mi ha fregato con la domanda spiazzante "ma papà quando torna nel 1985 , ci sono due Martin contemporaneamente ?" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ovviamente mi ha fregato con la domanda spiazzante "ma papà quando torna nel 1985 , ci sono due Martin contemporaneamente ?" :)
Inviato

Voglio segnalare 2 film!

Il primo lo stanno facendo al cinema, "Argo" con Ben Affleck che fa anche da regista! Proprio un bel film che parla di fatti realmente accaduti!

Il secondo è del 2007 ed è "The Kingdom" lo avevo registrato questa estate e l'ho visto questo weekend! Non è malaccio per gli amanti dell'azione! Si parla di terrorismo, fbi ed esplosioni!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2