Vai al contenuto

Mi hanno rubato l'antenna radio


owluca

Messaggi Raccomandati:

ne sono sicuro ,perche e' capitata la stessa cosa ad un collega che abita vicino a me, non piu' di 2 settimane fa' ...

essendo un auto aziendale non mi importa nulla (spero solo di non dover sporgere denuncia formale)

ma il punto e' un altro gia' il fatto che esista gente che fa' cose del genere mi lascia perplesso

ma per arrivare a fregare in modo seriale la schifosissima antenna della 159 bisogna essere all'ultimo stadio di depravazione :pz:roll:

roba da

criminal+minds.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è troppa gente che va cattivo uso dei pollici opponibili.

Come chi ruba i pirolini delle gomme.

O le borchiette dei cerchi in lega :roll:

Me l'avevano fatto sulla Golf IV...rigandomi il cerchio per via del cacciavite :?

Ma porco mondo...se lo volevi te lo regalavo...costano 10€ cribbio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

spiace x l'accaduto.

in effetti, l'antenna della 59 non è esattamente un oggetto cult o particolarmente attraente...

il punto è che nessuno li beccherà mai, in italia x anni la legge è stata fatta x tutelare i furbi ahimè, così anche se li beccassero non succederebbe niente di niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo di un tempo in cui si fregavano le stelle "mercedes" dal cofano, ancora piu' esecrabile ma almeno con un minimo di senso....

ma qui ne pagherei 10 di tasca mia ma per infilargliele dove dico io ... :b26

in proposito posso raccontarvi di quando un noto drogato alle 06:30 del mattino ha aperto il box del vicino che essendo assente per lungo tempo mi aveva dato la possibilita' di usarlo senza chiuderlo a chiave.

l'antifurto esagerato (auto costruito) ed in grado di rilevare anche il traffico aereo e' subito scattato,

io essendo in licenza da militare abituato alla tromba sono balzato in piedi sentendolo...

l'altro mio vicino ancora piu' mattiniero si stava recando a pesca e chiamo' i carabinieri.

la volante che passava li accanto in pochi minuti e' arrivata, annotata la descrizione il maresciallo mi disse "aspetti qui "

e dopo altri 5 minuti torno' tenendo per la colottola lo sfigatissimo malandrino.

a quel punto dovemmo presentare denuncia ,

fu' rilasciato perche affetto da AIDS conclamato,

dopo molti anni vi fu' il processo, cui sia io che il mio gentile vicino che il maresciallo fummo costretti a testimoniare (perdendo giorni uomo di lavoro) e alla fine fu' rilasciato benche' praticamente reo confesso...

gira vivo e "vegeto" ancora da queste parti..:(b

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A me han fregato quella della punto, datata 1997, fai un po te :(

Credo che sia un misto di chi lo fà per scherzo o di chi ha subito un furto e frega a sua volta...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate negli altri stati europei cosa gli fanno, ergastolo o taglio delle mani?

su piccolezze "giuridiche" la legge ha spesso poca influenza.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così ha fatto un mio conoscente...parcheggiata la c3 nel parcheggio della piscina comunale...ritrovata senza antenna....prelevata antenna da altra c3 nello stesso parcheggio :-(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.