Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, volevo dei consigli in quanto devo cambiare il mio fido scudo JTD del 2001 in quanto essendo un euro 2 ( ebbene sì, mi hanno rifilato un euro2 il 27 febbraio 2001) ho problemi a circolare.

Oltretutto non sfrutto nemmeno gli incentivi....

Adesso ho fatto un giretto dai concessionari, e il naturale sostituto , lo scudo nuovo, l'hanno fatto troppo grande, 40cm più lungo, più largo e più alto; praticamente un mezzo diverso dal vecchio scudo.

Mi devo allora rivolgere alla fascia inferiore, versioni passo lungo,vedi doblò

berlingo, caddy, però perdo il 3à posto in cabina. e poi a parità di lunghezza vano di carico sono almeno 25 cm + lunghi dello scudo vecchio modello. E poi il berlingo passo lungo dietro è osceno.

Qualcuno sà indicarmi qualcosa di buono? ho sentito in arrivo il nuovo doblò, qualcuno sà misure, possibilità dei 3 posti come citroen/peugeot, etc. In fiat neanche mi hanno detto che usciva il modello nuovo, che cor.... .Accetto proposte, Grazie

Inviato

a parte il doblò lungo, che c'è anche a metano, ma che escludi già tu, io adoro il transporter, ed è fresco di restyling e aggiornamento motori a euro 5: Volkswagen: restyling per Multivan, Transporter, Caravelle e California. Al debutto anche il 2.0 TDI biturbo

Certo il VW costa, ma secondo me li vale, e non è più grande dello nuovo scudo, al massimo è questione di centimetri. Altrimenti, secondo me, il Renault Trafic ha una bella linea e buoni motori. Non impressionarti delle dimensioni, bastano i sensori di retromarcia per avere tutto sotto controllo, e questi sono mezzi maneggevoli. Ma a te serve furgone o pulmino?

Inviato
  • Autore
a parte il doblò lungo, che c'è anche a metano, ma che escludi già tu, io adoro il transporter, ed è fresco di restyling e aggiornamento motori a euro 5: Volkswagen: restyling per Multivan, Transporter, Caravelle e California. Al debutto anche il 2.0 TDI biturbo

Certo il VW costa, ma secondo me li vale, e non è più grande dello nuovo scudo, al massimo è questione di centimetri. Altrimenti, secondo me, il Renault Trafic ha una bella linea e buoni motori. Non impressionarti delle dimensioni, bastano i sensori di retromarcia per avere tutto sotto controllo, e questi sono mezzi maneggevoli. Ma a te serve furgone o pulmino?

Inviato

vabbè il biturbo è la versione top, ma per un uso commerciale andrà bene una motorizzazione consona, ma comunque saranno tutte euro 5.

Inviato

se hai problermi a circolare punta al metano\gpl altrimenti richi tra qualche anno di ritrovarti nella mediseima condizione. E il doblò nella versione commerciale ha le bombole integrate

Inviato
  • Autore
se hai problermi a circolare punta al metano\gpl altrimenti richi tra qualche anno di ritrovarti nella mediseima condizione. E il doblò nella versione commerciale ha le bombole integrate
Inviato

sicuramente con il nuovo doblò, fine anno, si passerà dal 1.9 al 1.6mjet.

Minor consumo e coppia in abbondanza, oltre che euro5

Mi sa che vale l'attesa