Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MiTo EVO™

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiungo qualche particolare.

L'ampio baule:

18af4

Tappo rifornimento (uno dei particolari più belli, a mio avviso):

1e924

Disco carboceramico:

304be

Interno cofano:

5f061

FirmaBarcode.gif

• Risposte 265
  • Visite 72.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

porca miseria pensavo fosse uno scherzo :o posso chiederti come mai la spider e non la coupè? l'avevi già scelta quando era uscita la coupè?

Inviato

C'è una guarnizione pizzicata nel bagagliaio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Il tappo del serbatoio ricavato dal pieno fa erotismo.....:8-

Il colore non mi convince molto,magari non viene bene in foto...certo averceli sti problemi....;)

Credo che per molto tempo sarai l'utente piu invidiato di AP....deve essere una bella sensazione farsi il mazzo quadro e premiarsi in tale maniera....canguri:mrgreen::drink

Inviato
porca miseria pensavo fosse uno scherzo :o posso chiederti come mai la spider e non la coupè? l'avevi già scelta quando era uscita la coupè?

In realtà è la coupè.

Ma essendo costruita a pomigliano si sono dimenticati di mettere il tetto. :mrgreen:

Con l'idea di aprire un nuovo topic intitolato "Facciamo le pulci alla 8C di MacGeek..." mi sono passato al microscopio tutte le immagini...... :mrgreen::mrgreen:

.........e devo dire che è nettamente migliorato il cofano rispetto ad alcuni esemplari che si vedevano mesi fa

http://img301.imageshack.us/img301/7747/nd70238.jpg

Ora non c'è più un solco di 20 cm in corrispondenza del cofano, ma l'allineamento è quasi perfetto... a tal punto da confondersi con il resto delle linee. :clap:clap Quasi quasi non pare un'Alfa.... :lol::lol:

Minchia socio..... ma sei andato a fare le sgommate sul fango??? :lol:

Festeggiamo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2MJwHcZHUvs

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

uff....se passi verso Ancona (anche in autostrada :lol:) avverti!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

Eh ma non ha neanche 500 lt di bagagliaio, è una macchina inutile e controproducente! :mrgreen:

Che dirti se non complimentoni, macchina fantastica. Però dovresti venirci al raduno! :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Complimenti per tutto, stiamo organizzando un pulmann per venire a provarla, AUGURONI!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF