Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

sono fresco fresco del forum, ho dal 2003 una xsara picasso 2.0 turbo diesel. Ne ho passate di tutti i colori: quadro che diventa nero, rottura della pompa degli iniettori del gasolio, rottura del blocco frecce. Siccome vorrei mettere le mani avanti vorrei sapere se sapete indicarmi tutti i difetti congeniti di questa autovettura.

Grazie

Midnite

Inviato

occhio anche ai supporti motore.. un mio conoscente lo stava perdendo letteralmente..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
occhio anche ai supporti motore.. un mio conoscente lo stava perdendo letteralmente..

Anche quella di mio zio, un 2.0 hdi poi ha avuto grosse grane di elettronica e centralina (sostituita)

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

beh togliendo vari problemi di elettronica,la xsara picasso è un auto molto affidabile....

pero' ti posso dire che sovente ha problemi al filo della frizione e alle corde del cambio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
beh togliendo vari problemi di elettronica,la xsara picasso è un auto molto affidabile....

pero' ti posso dire che sovente ha problemi al filo della frizione e alle corde del cambio...

infatti a rifare la frizione abbiamo dovuto sostituirle ad un cliente (le corde)

difetti "grandi" sono principalmente l'elettronica motore e abitacolo, meccanicamente a parte i problemi elencati da brothersfan, non ne ha

ah si controlla SPESSO dischi e pastiglie anteriori perchè non è raro che vadano sul ferro e ti mangino il disco (con obbligo di cambiarli entrambi anche se l'altro non è rovinato)