Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Aiuto] Scheda video ATI 4870: regge il mio alimentatore?

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

riesumo la discussione per chiedervi nuovamente consiglio:

cercando un pò sul web ho trovato questo alimentatore: CMRS500PSAPJ3 - COOLERMASTER - Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integra - ePRICE

non sono riuscito a trovare, stranamente, le specifiche tecniche neanche sul sito ufficiale. ho letto tuttavia le specifiche del 460W della stessa linea Elite, immagino che i valori siano similari, e credo siano più che sufficienti (18A per 12V1 e 12V2), con un'efficienza "superiore al 70%". visto il prezzo mi sembra allettante, però non vorrei che si tratti di una fregatura... ;)

che ne pensate?

p.s. che cosa significa, inoltre, "versione Bulk"?

Inviato

è un normalissimo alimentatore.

compra pure ma non aspettarti supersilenziosità o altre caratteristiche particolari.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Versione Bulk temo significhi che ti rifilano l'alimentatore e basta in un sacchettino di plastica senza nè scatola nè niente altro ;) capita spesso anche coi lettori ottici che sono "avvolti" da cartone e scotch ma senza scatola

Penso che per un ali del genere cambi niente...ma nel caso di un modulare, dove cioè icavi si possono mettere o togliere in maniera modulare appunto, non si possa fare a meno di uan scatoal con tutti gl iaccessori,adattatori e cavi che sono compresi

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

ho capito, vi ringrazio ... :D

l'importante per me è che possa reggere tutta la configurazione senza problemi ;)

p.s. perdonate la mia pignoleria :D, ma avrei un'altra domanda: ho trovato alimentatori con una, due o tre linee per la 12V. quale configurazione è preferibile?

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ci siamo: ho prenotato venerdì scorso la HD5770, assieme a un alimentatore Corsair TX650 (@Autodelta: il Cooler Master di cui parlavamo non era disponibile dal negozio on-line da cui ho comprato il tutto, e l'offerta sulla 5770 era troppo allettante :mrgreen:).

nel frattempo mi sono munito di un monitor Asus VW225N.

sul sito hanno garantito la consegna prima di Natale, speriamo bene ;)

Inviato
  • Autore
Ottima scelta la 5770, fammi sapere come vanno comsuni e temperature :mrgreen:

certo ;)

p.s. visto che hai i superpoteri :mrgreen:, forse è opportuno cambiare titolo al topic...

Inviato
  • Autore

arrivate oggi VGA e alimentatore :D

l'unico disappunto è che la 5770 è in versione aperta, come questa:

ATI_UG_76244_5770-1G-DX11-BB_1_Big.jpg

da un certo aspetto, però, la cosa si è rivelata utile: non è stato facile piazzarla all'interno del case (finiva contro il vano degli HDD).

per ora, guardando dal pannello dei driver Ati, nell'uso normale (no giochi, quindi), a una risoluzione di 1680x1050, ha una temperatura di 33°C con una velocità della ventola del 32%.

a proposito, le ventole sono estremamente silenziose, sia per la scheda video che per l'alimentatore