Vai al contenuto
  • 0

Skoda Yeti


tello-77

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti,

qualcuno nel week è andato al porte aperte di Skoda per la presentazione della nuova Yeti ?

Se sì, com 'è dal vivo ?

Merita secondo voi ?

ho fatto un salto. mi è piaciuta.

spaziosa e ben assemblata, ha una linea discutibile (ovvio...) e prezzi fuori dall'immaginario.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti e senza il 1600 tdi che c'è già sulla octavia....altra skoda che in Italia si vedrà più sulle prove di 4ruote che in strada:):)

ESATTO!!!!

errore madornale, posizionare un buon prodotto a prezzi di suv ben più grandi.

si parte dai 19.000 euro per la entry level 2WD fino a sfiorare i 30.000 per il top che è ancora migliorabile con qualche otpional...

detto questo, rimane una vettura ben fatta: poco ingombrante ma versatile e spaziosa, con tre motori diesel ed un paio a benzina... non male neppure nel fuoristrada leggero, a fronte di una escursione solo normale ha molta motricità ed un buon equilibrio.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

acc, l'ho consigliata proprio oggi al papà di una mia amica assumendo che il prezzo sarebbe stato in linea con le poche pretese della marca

c'è già la tiguan nella fascia di prezzo alta, non era meglio presidiare la fascia bassa con la yeti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peccato per il prezzo. IMHO oggi come oggi è uno dei suv medi più gradevoli in circolazione. Messo con quel bel verde che ha a listino è davvero riuscita. Molto meglio di Tiguan.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tiguan è stata per me una parziale delusione.

Non fa molto meglio di una normalissima golf in nessuna situazione:

costo

abitabilità

consumi

prestazioni su fondi difficili, anzi con le ruote larghe in una franata sul pavè ci siamo pure discretamente cagati in mano.

forse ha più bagagliaio ma non è che ne sia così sicuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'ho vista in prova nera coi cerchi da 17, sta molto bene. inoltre ha dimensioni compatte e buona abitabilità.

le riviste specializzate che l'hanno provata ne tessono le lodi anche in off-road, ovviamente nei limiti di un'auto non specializzata!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.